C’è grandissima attesa intorno all’uscita del film Barbie diretto dalla regista Greta Gerwig, soprattutto dopo che sono state mostrate le prime foto che ritraggono i due protagonisti della pellicola nei panni delle famose bambole Mattel.

Se l'immagine divulgata qualche settimana fa di Margot Robbie in versione Barbie non ha creato particolare scalpore, lo stesso non si può dire della fotografia diffusa nelle ultime e che vede Ryan Gosling, star di film come La la land e Come un tuono, sul cui set è nato l'amore con Eva Mendes, nell’inedito ruolo di Ken all'interno dell’attesissimo live-action in uscita il 21 luglio del 2023.

instagramView full post on Instagram

Nella sua prima istantanea che lo ritrae nel mondo di Barbie, Gosling sfoggia una chioma biondo platino, addominali e abbronzatura degni di un surfista della California, pantaloni e giacca di jeans e l'elastico degli slip in bella mostra. Con queste premesse il film dedicato alla bambola Barbie promette di regalarci grandi, anzi grandissime soddisfazioni.

Oltre a Margot Robbie nel ruolo di Barbie e Ryan Gosling in quello di Ken, il film avrà all’interno del suo cast anche altri grandi attori come Issa Rae, Will Ferrell, Kate McKinnon, Simu Liu, Michael Cera, America Ferrera e persino la cantante Dua Lipa.

La pellicola è in lavorazione da ben 8 anni. In un primo momento a realizzarla sarebbe dovuta essere Sony, che aveva già arruolato Anne Hathaway e Amy Schumer come protagoniste prima di per passare il progetto nelle mani di Warner Bros, attualmente al lavoro per la realizzazione di uno dei film più attesi del prossimo anno.