La mela non sembra essere caduta lontana dall'albero nel caso di Gwyneth Paltrow quando si parla della figlia Apple Martin, sempre più somigliante all'attrice diventata famosa in tutto il mondo grazie a pellicole come Iron Man, Il talento di Mr Ripley e Sliding Doors.

Sabato 14 maggio la figlia di Gwyneth, nata dall'amore con l’ex compagno Chris Martin, ha raggiunto la maggiore età: in occasione di un traguardo tanto importante Paltrow ha deciso di dedicare un pensiero alla primogenita, alla quale sembra essere legatissima.

instagramView full post on Instagram

«18. Sono un po' a corto di parole questa mattina. Non potrei essere più orgogliosa della donna che sei», ha scritto Gwyneth Paltrow su Instagram accanto a una foto di Apple Martin che, con il passare del tempo, sembra essere sempre più uguale alla madre (un tempo fidanzata con Brad Pitt).

«Sei tutto ciò che avrei potuto sognare e anche molto di più», ha scritto la creatrice del brand Goop, diventato popolare grazie alle celebri candele al profumo di vagina e di orgasmo. «Dire che sono orgogliosa forse non è nemmeno la parola adatta, il mio cuore si gonfia di sentimenti che non riesco a esprimere a parole ciò che provo. Sei profondamente straordinaria in ogni modo», ha proseguito Gwyneth Paltrow, vincitrice di un Oscar nel 1999 con la pellicola Shakespeare in Love.

«Buon compleanno mia cara ragazza. Spero che tu sappia quanto sei speciale e quanta luce hai portato a tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerti. Soprattutto io. Lo dico sempre e non smetterò mai», ha poi concluso la star, fiera di avere una figlia come Apple che è riuscita a crescere con i piedi ben piantati a terra e con la testa sulle spalle, anche grazie agli insegnamenti di mamma e papà.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI