Da quando ha annunciato di essere incinta, Rihanna (il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty) ha iniziato a comparire davanti ai paparazzi con look ammiccanti e audaci che non hanno nulla a che vedere con gli outfit pré-maman coprenti e comfy con i quali siamo abituati a vedere le future mamme.

La cantante di “Stay” però ha affermato di sentirsi a proprio agio con il suo nuovo corpo e questo la porta a utilizzare indumenti in grado di enfatizzare le sue forme sempre più prorompenti ed esplosive, poiché decisa a ridefinire ciò che è considerato «decente per le donne incinte». Una scelta controcorrente questa che Rihanna ha raccontato all’interno di un’intervista con Vogue dove, tra le altre cose, ha anche parlato del fidanzato Asap Rocky e del suo nuovo album che, incrociamo a luce, potrebbe vedere presto la luce.

instagramView full post on Instagram

«Quando ho scoperto di essere incinta, ho pensato tra me e me “Non c'è modo di andare a fare shopping in nessun reparto maternità. Mi dispiace, è troppo divertente vestirsi elegante”. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando», ha affermato Rihanna, entrata nei giorni scorsi nella classifica dei miliardari del 2022 stilata da Forbes anche grazie al successo del suo marchio Fenty.

«All'inizio mi aspettavo un cambiamento magico, ma in realtà rimango quello che sono. Nessuno dei quadranti è abbassato», ha ammesso la 34enne abbattendo uno dei tanti tabù riguardanti la maternità. «Il mio corpo sta facendo cose incredibili in questo momento e non me ne vergognerò. Perché dovresti nascondere la tua gravidanza?», ha proseguito la popstar che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con brani come “Umbrella”, “Where have you been”, “FourFiveSeconds” (con Kanye West e Paul McCartney), “Love the Way You Lie” (con Eminem) e “Loveeeeeee Song”.

Sebbene oggi sia felice di essere in attesa del suo primo figlio Rihanna ha anche ammesso che la gravidanza non era nei suoi piani a breve termine, ma anche che lei e il fidanzato si sono molto uniti durante il periodo della pandemia diventando l’uno la famiglia dell’altro. «Sento di poter fare qualsiasi cosa quando sono al suo fianco», ha raccontato la cantante di “Diamonds” che, prima dell’arrivo del suo attuale compagno Asap Rocky (col quale si frequenta dal 2020), era stata fidanzata con Chris Brown, Drake e l’imprenditore saudita Hassan Jameel.

Nel corso della sua lunga intervista Rihanna ha parlato anche del new album che tutti attendono da ben 6 anni e che ora sembrerebbe essere (quasi) in procinto di vedere la luce. «Sto guardando il mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto pubblicarlo prima. Penso che questo modo mi si addica molto di più. È autentico, sarà divertente per me e allevia molta pressione».

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI