Dopo essere stata protagonista involontaria del gossip più inaspettato delle ultime settimane, Ilary Blasi ha deciso di dire la sua in merito alla presunta crisi con il marito Francesco Totti. Il gossip che è circolato nell’ultimo mese prevedeva un amore ormai al capolinea, con Totti e Blasi separati in casa ma non ancora pronti a dirsi ufficialmente addio per amore dei figli (Cristian, Chanel e Isabel), nonostante entrambi avessero già dei nuovi partner.

instagramView full post on Instagram

La presentatrice de L’Isola dei famosi 2022 e l’ex calciatore della Roma hanno smentito subito questa voce che, nonostante tutto, ha continuato a spopolare. In occasione della partecipazione a Verissimo, però, Ilary ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti ribadendo per l’ennesima l'unica verità che riguarda tutta questa storia. Lei e Totti non si stanno per lasciare, non hanno vissuto una profonda crisi e, soprattutto, Francesco non ha una nuova compagna.

Nel salotto di Silvia Toffanin, sua grande amica, Ilary Blasi ha parlato dei tradimenti reciproci (in realtà mai avvenuti) tra lei e il marito e che avrebbero visto protagonisti anche Luca Marinelli (attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik) e Noemi Bocchi.

«Su questa storia si è detto troppo e tanto, un accanimento mediatico. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli», ha detto Ilary Blasi a Verissimo, ribadendo come né lei né il marito siano tenuti a raccontare ai media l'evoluzione del loro rapporto di coppia.

La conduttrice ha anche affermato che se qualcuno avesse avuto le prove schiaccianti di un tradimento, le avrebbe pubblicate senza alcuna remora. Ma non è questo il caso. Trattandosi di una storia infondata, nessun valore andrebbe attribuito alla foto che ritraeva Francesco Totti e Noemi “insieme” allo stadio, seduti a metri di distanza.

«Noemi? Io non la conosco, Francesco la conosce, lei gli ha chiesto una foto al circolo sportivo dove va. L’unica cosa che è uscita è una foto di Francesco e Noemi, a 20 metri di distanza allo stadio. Ma non c’è altro. Questa è una presunta amante da mesi e c’è solo una foto allo stadio? In pubblico?», ha affermato Ilary. L'unico momento di inquietudine è stato quello vissuto nel 2017, quando Totti ha lasciato il calcio. «Quella però era una crisi sua», ha specificato Ilary Blasi.