Magnetiche, di talento, bravissime e bellissime. Elodie e Gigi Hadid hanno molte cose in comune, e oltre che essere determinate e di talento, si sono appena dimostrate due celeb da cui prendere esempio.

instagramView full post on Instagram



Domenica Gigi Hadid ha annunciato con un post Instagram che devolverà tutti i profitti provenienti della Fashion Week al popolo ucraino, attaccato dalla Russia dopo l’invasione da parte di Putin. «Mi impegno a donare i miei guadagni dagli show dell'autunno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina, oltre a continuare a sostenere coloro che stanno vivendo lo stesso in Palestina», ha scritto la modella 26enne che, secondo Forbes, è una delle modelle più pagate al mondo.

Per quanto riguarda Elodie invece la ex cantante di Amici proprio nelle scorse ore ha annunciato via Instagram l’imminente uscita del nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” (prevista per il 9 marzo), accompagnando il post con una breve clip estratta dal video della canzone dove la cantante (oggi fidanzata con Davide Rossi) si mostra in tutto il suo splendore.

All’interno del suo messaggio la cantante di La coda del diavolo ha anche rivelato che le vendite del suo ultimo brano avranno un intento benefico, dimostrando tutto il suo affetto e la sua vicinanza nei confronti dell’Ucraina, attualmente teatro di una guerra che sta causando morte e devastazione in tutta la nazione.

«“Bagno a mezzanotte” arriva domani sera, a mezzanotte! E anche il video!», ha esordito la 31enne all’interno del post Instagram. «Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra», ha poi concluso Elodie Di Patrizi che, ancora una volta, dimostra di essere un’artista generosa e altruista.