Jared Leto mangia nudo, è questa la scottante rivelazione fatta dall’attore che in House of Gucci ricopre il ruolo di Paolo Gucci, cugino di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver), a sua volta marito di Patrizia Reggiani (aka Lady Gaga). Che Leto fosse un personaggio abbastanza atipico è ormai cosa nota, del resto nel corso degli anni l’attore e cantante dei 30 Seconds to Mars ha dimostrato in più di un’occasione di essere un vero e proprio anticonformista. Come dimenticare quando al Met Gala del 2019 si è presentato con la sua testa mozzata come accessorio al posto della borsetta o quando ha vissuto per settimane con un gruppo di sbandati per prepararsi al suo ruolo in Requiem for a dream?

instagramView full post on Instagram

Cosa dire poi dei regali fatti ai colleghi di Suicide Squad, i quali si sono visti recapitare pacchetti contenenti ratti, proiettili, perline anali e preservativi usati? Ok, dopo aver scoperto tutto questo il fatto che Jared mangi nudo sembra essere quasi normale o, per lo meno, più che accettabile. A raccontare la passione per la nudità di Leto è stato l’attore di Dallas Buyers Club che, ospite all’Ellen DeGeneres Show, si è lasciato andare a qualche confessione decisamente scottante sul proprio privato partendo dalle cotte adolescenziali per Barbara Eden, Vanna White e Christopher Walken per poi passare alla ghigliottina che ha in casa, fino ad arrivare alla rivelazione clou di tutta l’intervista. «Mangio spesso nudo» ha affermato il 49enne senza alcun imbarazzo, nonostante poi si sia rifiutato dare spiegazioni in merito alla sua abitudine decisamente inusuale. Che possano infastidirlo i vestiti o, forse, che Leto abbia paura di sporcare di sugo i suoi meravigliosi completi Gucci? Chissà.

Grazie ai racconti fatti da Jared tra l’altro si è anche scoperto che l’attore inizialmente era stato contattato da Ridley Scott per un ruolo diverso in House of Gucci, una verità questa che nessuno aveva mai svelato prima. «Mi è stata inviata la sceneggiatura per un altro personaggio ma quando l'ho letta ho pensato: “Wow, c'è qualcosa in questo Paolo Gucci” Mi sono davvero innamorato del suo cuore e del suo umorismo» ha spiegato Leto guardandosi bene dal rivelare quale fosse il ruolo che avrebbe dovuto interpretare in un primo momento anche se, viste le sue risposte evasive, è sembrato più che chiaro che fosse lui il “prescelto” per riportare in vita Maurizio Gucci al posto di Adam Driver. Beh, visto come sono andate a finire le cose (e come Jared Leto si è calato alla perfezione nella parte di Paolo Gucci) alla fine non è stato poi un male che il cantante dei 30 Second to Mars abbia insistito per ottenere il ruolo del cugino di Maurizio, del resto gli calza proprio a pennello. Quasi come uno dei suoi completi di Gucci.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI