La storia ormai naufragata tra Diletta Leotta e Can Yaman continua a farci parlare, arricchendosi di giorno in giorno con rivelazioni inattese, colpi di scena e inaspettate verità. Dopo aver scoperto che a distanza di tre mesi dalla fine della relazione Leotta era ancora innamorata di Can, la settimana scorsa la giornalista di DAZN è stata pizzicata in compagnia del modello Fabio Mancini (così come dell’amica Elodie e del nuovo fidanzato Davide Rossi), grazie al quale avrebbe dimenticato l'ex Yaman. Un repentino cambio di rotta quello della 30enne che ha lasciato di stucco molti compresa la collega Paola Ferrari, la quale si è lasciata andare a più di un commento nei confronti di Diletta Leotta.

instagramView full post on Instagram

«Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice», ha affermato la collega nel corso di un’intervista radiofonica: «Come faccio a saperlo? È certo che lo so, ma non posso dire di più», ha proseguito Ferrari, lasciando intendere che le sue non erano supposizioni. Inutile dire che le parole della giornalista Rai hanno fatto riaffiorare nelle nostre menti le tante voci di corridoio che si sono susseguite durante i 7 mesi di frequentazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, nel corso dei quali i rumors di un amore montato ad arte non si sono mai fermate, nemmeno quando la coppia ha annunciato le nozze. Che quello tra Yaman e Leotta fosse davvero un bluff? Il dubbio sorge, soprattutto se a confermarlo è una persona ben inserita nell'ambiente di Leotta come Paola Ferrari.

Le rivelazioni della giornalista Rai su Diletta non si sono limitate alla sola storia con Can ma anche al suo ipotetico nuovo fidanzato che, secondo Paola Ferrari, sarebbe uno sportivo piuttosto famoso. «Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport», ha detto Ferrari, relegando al ruolo di "amico" il modello Fabio Mancini, fino a oggi accreditato come "nuovo fidanzato" di Diletta Leotta. Che Paola abbia colpito nel segno con i suoi scoop a tema gossip? Quel che è certo è che tra le due giornaliste non è mai corso buon sangue, soprattutto da parte di Paola Ferrari, la quale negli ultimi mesi si è lasciata andare ad alcuni commenti poco lusinghieri nei confronti di Leotta, accusata di «non rappresentare le giornaliste italiane, al massimo Belén», così come di essersi fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie al solo lato estetico.