Nonostante si siano fidanzate da pochissime ore, Kristen Stewart e Dylan Meyer hanno già dato il via alla preparazione del loro matrimonio che, come ha rivelato l’attrice di Spencer, non si celebrerà prima di un anno a causa della situazione ancora instabile dovuta al Covid. A parte questo piccolo ma comprensibile dettaglio che darà la possibilità alle due ragazze di preparare il giorno delle loro nozze con relativa calma, Kristen in realtà ha già ben chiaro in mente come si dovrà svolgerà il matrimonio visto che sono due anni che sogna il «sì» con la sceneggiatrice, pensando a ogni minimo dettaglio. «Voglio stare a casa e restare a Los Angeles in modo che tutti possano venire e che sia abbastanza tranquillo», ha detto con una certa sicurezza l’ex Bella Swan della saga di Twilight nel corso della sua ospitata al programma tv The Howard Stern Show, dove ha raccontato che nessuna delle due future spose verrà accompagnata all'altare.

instagramView full post on Instagram

Per quanto non desideri un party faraonico, la Stewart sogna di avere al proprio fianco tutti i parenti e gli amici a lei più vicini, insieme ai quali ha intenzione di divertirsi fino all'alba scatenandosi con le danze e l'open bar. «Conclusa la cerimonia faremo una bella festa» ha proseguito l'attrice che, per il giorno delle sue nozze, ha intenzione di puntare su un buon banchetto «che è la cosa più importante», tralasciando altri dettagli per lei del tutto superflui quali i fiori e l'allestimento della sala. Chi si sarebbe mai aspettato che a meno di 24 ore dall’annuncio del suo fidanzamento la ex di Robert Pattinson avrebbe rivelato molti dei piani relativi al matrimonio, raccontando come sarà l'intera giornata? E pensare che un tempo Kristen si sarebbe trincerata dietro un secco «no comment», mente ora invece sembra non desiderare altro che condividere quel che desidera più al mondo da due anni a questa parte: ovvero sposarsi con Dylan, al fianco della quale ha trovato la felicità.

Inutile dire che con un progetto così chiaro in testa l’attrice che interpreta la principessa Diana in Spencer non poteva non aver pensato anche a come dovrà essere il suo abito da sposa che, per la cronaca, non ci sarà. «Voglio indossare il miglior paio di Levi's di sempre e una vecchia maglietta con uno smoking stampato sopra, ma come se fosse stato tagliato. Poi voglio stare a piedi nudi». Ok, questa è la Stewart alternativa, eccentrica e controcorrente che conosciamo noi e che agli abiti con i lustrini, alle scarpe con il tacco e alle gonne vaporose preferisce dei pantaloni comodi e una t-shirt divertente. Per quanto riguarda la location in cui si celebrerà l’evento invece, Kristen è certa che la cerimonia avverrà in quel di Topanga, un’area situata nella parte occidentale della Contea di Los Angeles. «Voglio che tutto accada in un luogo rilassante e molto accogliente. E voglio veder ridere Dylan istericamente quando mi vedrà con addosso una maglietta con sopra un finto smoking» ha poi concluso l'attrice. Perché alla fine ogni matrimonio è giusto che rispecchi la natura degli sposi e, stando al racconto fatto dalla 31enne, il suo le calzerà come un guanto, lasciando trasparire il suo animo wild e rock and roll.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI