Da quando è tornata sotto le luci della ribalta con il brano Easy On Me (contenuto nel nuovo album 30) Adele non ha più smesso di sorprenderci. A dispetto del solito però questa volta a lasciarci a bocca aperta non sono le doti canore della 33enne o la capacità di emozionarci ad ogni vocalizzo ma, al contrario, alcune sue passioni delle quali eravamo totalmente all’oscuro. Cosa dire delle recenti dichiarazioni fatte dalla cantante di Someone Like You nelle quali Adele ha rivelato di essere talmente fan di Celine Dion da avere appeso al muro un quadretto con all'interno una cicca precedentemente masticata dalla cantante di My Heart Will Go On? Decisamente inaspettato. I colpi di scena però non sono finiti qui e questa volta i protagonisti della vicenda sono Adele, il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, alla la cantante di Hello avrebbe anche potuto “rubare il posto” diventando lei stessa la Duchessa di Sussex. Ma come è possibile tutto questo?

instagramView full post on Instagram

In un’intervista risalente al 2011 la cantante inglese (oggi fidanzata con Rich Paul) aveva dichiarato di essersi presa una cotta per il fratello del principe William. «Sto cercando il Principe Harry. So che ho detto che non sarei uscita con un rosso, ma è il Principe Harry! Sarei una vera duchessa!» aveva scherzato Adele, all'epoca ancora single ma in procinto di conoscere il suo futuro marito Simon Konecki (padre del figlio Angelo), con il quale è stata sposata dal 2017 al 2019. Una battuta quella fatta dalla cantante che apre nuovi scenari su come si sarebbe potuta evolvere la vita di Adele, così come quella del figlio minore di Carlo D’Inghilterra e Lady Diana, se i due si fossero conosciuti a dovere per tempo. Tra di loro sarebbe scoccata la scintilla? Chissà, quel che è certo è che oggi tra i due c'è una bella amicizia, confermata anche in questi ultimi tempi dopo che il gossip ha parlato a più riprese di alcune uscite serali tra Adele e il principe Harry della quali Meghan era del tutto all’oscuro.

Il Duca Di Sussex e la cantante di Skyfall sono vicini di casa a Los Angeles ed essendo entrambi lontani dalla loro patria hanno iniziato a frequentarsi per ritrovare un senso di normalità e di famiglia che li facesse sentire nuovamente nella loro amata Inghilterra. Naturalmente il fatto che i due si vedano non implica alcun tipo di flirt in corso dato che sia Harry così come Adele sono già impegnati e felicemente innamorati, quindi nessuno scandalo "royal" all’orizzonte che possa far tremare il matrimonio tra il principe e la Markle. Anche se in effetti Adele nei panni di una Duchessa non sarebbe stata davvero niente male.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI