Il video con Orlando Bloom che pittura a torso nudo i muri della cameretta della figlia Daisy Dove, avuta dalla compagna Katy Perry, è diventato subito virale e guardando le immagini pubblicate sull’account Instagram del 44enne inglese non è difficile capire perché. Il fisico statuario dell’attore che ne Il Signore Degli Anelli ha interpretato il ruolo dell’elfo Legolas sembra essere rimasto pressoché identico a quello sfoggiato da Bloom ai tempi di Troy, dove Orlando sfidava a suon di addominali e bicipiti il collega di set Brad Pitt. Ma come è possibile che in questi 17 anni Orlando Bloom non sia cambiato di una virgola? Che sia l’amore per la Katy e per la figlia Daisy a mantenerlo in perfetta forma? Chissà. Quello che è certo è che le immagini pubblicate dall’attore dei Pirati dei Caraibi mentre è intento a decorare con delle margherite le pareti della stanza della figlia sono dolcissime, dandoci la possibilità di scoprire Orlando in una veste molto più privata, personale, intima e casalinga (oltre che hot).

instagramView full post on Instagram

Certo, questa non è la prima volta che l’ex marito di Miranda Kerr si mostrata “senza veli” sui social, i suoi scatti hot però solitamente sono sempre molto goliardici e ironici, mentre le immagini contenute nel video Instagram ci raccontano com’è Orlando nella quotidianità, facendoci provare (anche se solo virtualmente) l'ebrezza di metterci per qualche istante nei panni di Katy Perry e godere appieno di cotanta magnificenza. Sì, l’attore della serie con Cara Delevingne Carnival Raw è bellissimo e la dolcezza con cui si dedica a tinteggiare le pareti, montare mobili e costruire giocattoli per la cameretta della figlia lo fa diventare il «Papà dell'anno», come ha ammesso la stessa Perry, il cui rapporto con Orlando prosegue a gonfie vele e senza alcun intoppo. Sembra ieri che Katy Perry e Orlando Bloom davano il benvenuto alla loro primogenita nell'agosto del 202o, ovvero cinque mesi dopo l’annuncio "alternativo" della gravidanza della cantante avvenuto all'interno del video di Never Worn White (pubblicato a marzo 2020), dove la 37enne si era fatta immortalare con il pancione in bella mostra.

14 mesi vissuti intensamente quelli appena trascorsi per la coppia di celeb che, grazie alla nascita della figlia Daisy, sembra aver consolidato il proprio legame. «Penso che dietro ogni grande donna ci sia un grande uomo» ha raccontato la cantante di Firework nel corso di un’intervista in cui ha ribadito quanto sia innamorata del proprio compagno e quanto adori condividere con lui l’esperienza genitoriale, fatta di grandi e piccole cose come il momento del bagnetto, quello della pappa o dei lavoretti di bricolage. Chissà se Orlando Bloom in versione “tuttofare” nel tempo libero è disponibile per venire a casa a montaci dei mobili, imbiancare le pareti del salotto o sistemare una lampadina che non funziona correttamente in bagno. No così, chiedo per un’amica.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI