Mai come oggi le passerelle del mondo della moda si stanno riempiendo di figlie d’arte. Così quindi dopo che per decenni Cindy Crawford, Heidi Klum e Monica Bellucci hanno dettato legge nello show biz, oggi a dominare la scena sono le loro figlie: ovvero Kaia Garber, Leni Klum e Deva Cassel, quest'ultima vista al Festival Del Cinema Di Venezia 2021 dove la sua bellezza ha lasciato tutti a bocca aperta ricordandoci gli esordi della madre che, prima di sfondare nel come attrice, ha mosso i primi passi lavorando come modella.

instagramView full post on Instagram

Un percorso questo che ora sembra essere già scritto anche nel destino di Deva Cassel, la cui somiglianza con mamma Monica Bellucci è impressionante poiché le due sono praticamente due gocce d’acqua. Occhi grandi e profondi, viso ovale perfetto, sopracciglia inarcate e bocca a cuore. Sì, Monica e Deva si somigliano in modo incredibile e la bellezza mediterranea che, tra le sue altre qualità, ha reso celebre Bellucci oggi fa brillare anche la figlia 17enne nata dall'amore con l'ex marito Vincent Cassel, diventata in poco tempo uno dei volti più richiesti dai brand del fashion e del beauty.

Il primo brand ad aver scommesso sul talento e le qualità di Deva (oggi felicemente fidanzata con Luca Salandra) è Dolce & Gabbana, maison alla quale Monica è legata da decenni, e che ora vede la primogenita dell'attrice di origini laziali, come il volto della nuova fragranza Dolce Rose. Naturalmente la somiglianza tra Bellucci e Deva è ormai cosa nota: questa estate, per esempio, mamma e figlia hanno posato insieme per Vogue Italia, giocando con la somiglianza ulteriormente richiamata dai look e gli hair style en pendant.