Senza alcun tipo di clamore o proclama in pompa magna a suon di gender reveal dove si annunciava al mondo non solo l’arrivo imminente di un bebè, ma anche se si trattasse di un maschietto o una femminuccia, Alicia Vikander e il compagno Michael Fassbender sono diventati genitori nel silenzio più assoluto e lontano da occhi indiscreti. In realtà il sospetto che tra i due bollisse qualcosa in pentola lo si aveva avuto già qualche tempo fa, quando l’attrice che ha interpretato il personaggio di Lara Croft nel reboot di Tomb Rider ha iniziato a venire paparazzata con in braccio un misterioso bebè che oggi, a questo punto, scopriamo essere suo.

instagramView full post on Instagram

Il figlio della Vikander e di Fassbender è nato a inizio di quest'anno, ma solo in questi ultimi giorni mamma Alicia è finalmente stata pronta a parlare della sua nascita e, soprattutto, di come la vita le sia cambiata drasticamente da quando al suo fianco c’è questa piccola creaturina bisognosa di cure e affetto. “Ora ho una visione completamente nuova della mia esistenza” ha spiegato l’attrice svedese durante un’intervista con People È tutto molto bello e questo ovviamente darà molto a qualsiasi mio lavoro in futuro” ha poi proseguito la 32enne che, proprio in questo periodo, sta promuovendo il film Blue Bayou in cui (neanche a farlo apposta) interpreta una futura mamma. Un ruolo questo che ora la Vikander sta sperimentando per la prima volta nella realtà al fianco del compagno 44enne conosciuto sul set di La Luce Sugli Oceani e con il quale ha iniziato a frequentarsi nel dicembre del 2014.

Da allora sono passati ben 7 anni, durante i quali la coppia si è sposata con una cerimonia privata a Ibiza nel 2017 per poi trasferirsi a Lisbona, in Portogallo, dove attualmente vive lontano dal clamore e dallo scintillio di Hollywood.

alicia vikander oggi alla parigi fashion week 2021 ottobrepinterest
Jacopo Raule//Getty Images

Mi sento più felice e contenta di quanto non sia mai stata” aveva raccontato l’attrice premio Oscar rivelando quanto la sua storia con la star di X-Men proseguisse a gonfie vele facendola sentire finalmente felice, appagata e desiderosa di avere una famiglia che oggi, con l’arrivo del suo primo figlio, è finalmente diventata una realtà.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI