La fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez sarà protagonista di un nuovo docu-reality targato Netflix. L’annuncio è arrivato con un post Instagram dove la 27enne, al grido di “Siete pronti?”, compare seduta su una sedia dietro all’inconfondibile ciak utilizzato solitamente sui set cinematografici. Questa volta però non ci sono copioni da seguire alla lettera o trame avvincenti studiate a tavolino, ma solo la scintillante realtà della vita di Georgina Rodriguez, trasformatasi dall’oggi al domani da commessa in un negozio di abbigliamento a "Signora Ronaldo". Copertine, paparazzi, auto di lusso, cene in ristoranti stellati, borse da migliaia di dollari... con l’entrata in scena del calciatore 36enne la vita della Rodriguez è stata stravolta completamente, riempiendola di scintillio, lusso e, naturalmente, tanto amore.

instagramView full post on Instagram

Ecco, in Soy Georgina verranno svelati tutti i retroscena più segreti della vita della 27enne, così come gli aspetti emotivi e i risvolti privati della vita di questa ragazza, ora diventata non solo una delle influencer più seguite e amate, ma anche una modella di tutto rispetto il cui fascino e charme sono approdati anche alla 78esima edizione del Festival Di Venezia dove, nelle scorse ore, ha sfilato con un meraviglioso completo total black di Ermanno Scervino. Inutile dire che nel documentario sarà presente anche Cristiano Ronaldo che, come era prevedibile immaginare, si lascerà andare a qualche retroscena curioso e inedito sulla sua relazione con Georgina, della quale racconta di essersi innamorato in meno di un istante durante una sessione di shopping in un negozio di Gucci in quel di Madrid, ai tempi in cui la Rodriguez era un'impiegata del negozio.

georgina rodriguez in un docu reality su netflixpinterest
Elisabetta A. Villa//Getty Images

Una vita quella di Georgina che la vede calarsi nei panni di una Cenerentola 2.0. Ho 27 anni e cinque anni fa la mia vita è cambiata ammette Georgina all’interno del trailer del docu-reality che la vede protagonista “Il giorno in cui ho conosciuto Cristiano era un giovedì d'estate, mentre uscivo dal negozio quando un bell'uomo alto quasi due metri….” prosegue poi l’influencer da 27milioni di follower su Instagram, le cui parole però si interrompono proprio sul più bello, lasciandoci con un incredibile desiderio di scoprire qualcosa di più non solo sull'amore con Ronaldo, ma anche sul modo in cui la 27enne ha affrontato l’improvvisa popolarità che, oggi, la vede sbarcare sul red carpet di Venezia come una vera diva (che non ha bisogno del "principe azzurro" per poter brillare).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI