Se in molti pensavano che, con il suo arrivo al Lido di Venezia, Alessandro Borghi avrebbe fatto parlare solo ed esclusivamente per la sua interpretazione magistrale all’interno del film Mondocane si sbagliavano di grosso, soprattutto dopo che il bel 34enne è comparso 8a sorpresa) sul red carpet del Festival Del Cinema insieme della neo compagna Irene Forti. In realtà i due sono fidanzati da più di un anno ma mai prima d’ora l'attore di Suburra aveva voluto svelare al mondo l’identità di quella stessa compagna che, nelle scorse ore, ha desiderato avere al proprio fianco. Il tutto in una serata tanto magica quanto importante, esattamente come lo è Irene per Alessandro il quale, nei giorni scorsi, aveva gridato al mondo quanto la sua fidanzata fosse unica e speciale.

instagramView full post on Instagram

La nuova fidanzata di Alessandro Borghi sul red carpet di Venezia

Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho” aveva dichiarato il 34enne a Il Corriere Della Sera che, di lì a poche ore, ha finalmente svelato l’identità di questa donna misteriosa che, sul suo account Instagram, aveva già fatto il suo debutto "unofficial" qualche tempo fa. Fiera, aggraziata, femminile e dotata di una personalità forte e magnetica, la fidanzata di Alessandro Borghi Irene Forti ha sfilato sul red carpet di Venezia con un look sobrio ed elegante che non aveva niente da invidiare agli outfit super esclusivi sfoggiati di star del calibro di Kristen Stewart, Luisa Ranieri e Kirsten Dunst. Nonostante sia dotata di un fascino incantevole, in realtà a fare breccia nel cuore dell’attore di Mondocane è stata soprattutto la sua personalità complessa e articolata, così come la sua sete di sapere e di conoscere.

Il merito del fatto che abbia ricominciato da un annetto a questa parte a leggere molti libri è della mia fidanzata” ha ammesso Borghi con estrema sincerità e umiltà “Lei è la persona più acculturata che io conosca, che divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari”. Ed è così quindi che con l’arrivo di Irene Forti nella sua vita, Matteo Borghi ha sentito il bisogno di migliorarsi e di colmare alcune sue lacune, lasciandosi travolgere dalla curiosità della sua nuova fidanzata ufficiale che, dopo essere comparsa al suo fianco alla Mostra Del Cinema Di Venezia, è diventata una delle donne più invidiate d’Italia.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI