Se durante la gravidanza aveva deciso di sparire dai radar lasciando a bocca asciutta i leoni da tastiera, una volta nata la sua Luna Marì in una notte magica, si è tornati alle vecchie abitudini per la gioia dei suoi 10 milioni di followers e la manciata di haters di cui sopra. Nel feed Instagram di Belén Rodriguez ad oggi non mancano scatti di famiglia “nella buona e nella cattiva sorte”, video del suo Antonino che imita il pianto della piccola Luna, foto su foto della sua prima vacanza da mamma bis trascorsa all’Isola di Albarella circondata dall’affetto del clan Rodriguez al completo, stoccate a chi non mostra rispetto e gentilezza. Anche Santiago alias amor de mi vida ha notato il "ritorno alle origini" bacchettando bonariamente ça va sans dire, mamma B per la quantità esagerata di selfie sul suo smartphone.

instagramView full post on Instagram

Santiago, che somiglia sempre di più a papà Stefano De Martino, ha fatto notare a mamma la sua tendenza a scattare "tremila foto al giorno". La showgirl chiaramente divertita dall’appunto (altrimenti non lo avrebbe postato nelle sue stories, giusto?) con il sorriso nega "le accuse" ripetute del figlio di otto anni. "Ne avrò contate trecento finora e ancora del 2021", continua Santi portavoce di tutti i figli di dei top influencer che con selfie, reel e tik tok ci lavorano (Leone e Vitto Lucia Ferragni saranno i prossimi?). Un siparietto divertente diventato virale per la spontaneità del momento e per il self humor dei protagonisti.

In realtà Santiago è legatissimo a mamma Belén, è sempre stato al suo fianco e il primo a fare il tifo per la sua nuova vita a fianco del "principe" Antonino. Il suo benestare è stato fondamentale per la showgirl argentina rimasta scottata dal secondo e definitivo break up con De Martino e disillusa nei confronti dell'amore. Ha promesso che avrebbe viziato la sorellina e sta mantenendo la parola comportandosi da perfetto fratello maggiore. Bravo, brillante e fotogenico. Cheese...