Teniamoci forte perché dopo i Bennifer tornati insieme a distanza di 20 anni questa potrebbe essere davvero il gossip bomba dell'estate 2021. Prediamo con le pinze la news lanciata da Fox e poi ripresa da diversi magazine (tutti molto autorevoli, a dire il vero. Ma rimaniamo con i piedi per terra), ma comunque non possiamo ignorarla: Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero frequentando. Per davvero.

Facciamo un recap: durante la prima stagione di Friends Jen e David - indimenticabili Ross e Rachel del piccolo schermo - si sono presi una cotta reciproca. Lo hanno confessato a James Corden durante la reunion in cui tutti i membri del cast, da Lisa Kudrow a Courteney Cox, passando per Matt LeBlanc e Matthew Perry, mentre parlavano dei bei tempi andati.

Ai tempi non è successo nulla, così dicono loro: si sono fatti un mucchio di problemi perché dovevano lavorare insieme e non volevano rovinare l'atmosfera su un set che si sarebbe protratto per dieci anni abbondanti. Secondo Fox e la fonte che ha parlato di questa nascente relazione tra Jennifer Aniston e David Schwimmer sarebbe stato proprio questo ricordo dei bei tempi andati a far scattare la molla, spingendo i nostri amati Ross e Rachel a rivedersi e a trascorrere del tempo insieme. Secondo la fonte i due hanno cominciato a sentirsi subito dopo aver finito di girare la reunion e David Schwimmer sarebbe volato a Los Angeles da New York solo per vedere Jennifer Aniston.

jennifer aniston e david schwimmerpinterest
NBC//Getty Images
Una foto dal set di Friends

La fonte ha detto a Fox News che Jen e David (entrambi single dopo relazioni molto importanti, Schwimmer ha anche una figlia di 10 anni) hanno trascorso molto tempo nella villa di lei a Los Angeles, girato le cantine di Santa Barbare per fare degustazioni e passeggiate e parlato molto delle loro rispettive vite. Ok, anche la storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck si è riaccesa così, no? Prima una cena per ricordare i vecchi tempi, si scopre che c'è ancora chimica e si decide di riprovarci.

Jennifer Aniston è in un periodo della sua vita molto bello: sta per tornare in tv con la sua amica Reese Witherspoon per The Morning Show 2. E non ha nessun rimpianto per il passato, almeno per quanto riguarda gli ex mariti Brad Pitt e Justin Theroux con i quali è rimasta in buoni rapporti. E anche la carriera di David Schwimmer è ormai consolidata. Il fatto che l'incontro alla reunion e il ricordare la passione provata quando avevano 20 anni li abbia fatti riavvicinare in realtà è molto romantico. E chiude quel cerchio aperto un millennio fa da Phoebe Buffet quando diceva che Ross era l'aragosta di Rachel in uno degli episodi più amati di Friends. Insomma, forse quella storia delle aragoste che si amano per tutta la vita nonostante le avversità vale per i protagonisti dello show ma anche per i suoi interpreti nella vita vera. E Jennifer e David se ne sono accorti dopo giusto una ventina d'anni.

instagramView full post on Instagram

Sarà vera tutta questa storia? Ovviamente né Jennifer Aniston né David Schwimmer confermano questa notizia. Per ora. Ma noi siamo qui ad aspettare ulteriori insight. Difficile che sia per una questione di marketing, d'altronde i due non hanno progetti insieme e la reunion di Friends è già andata in onda. Al momento è solo un gossip che ci fa ben sperare in un futuro d'amore per una coppia che non avremmo mai pensato di vedere (e volere) insieme e invece sì, ora li shippiamo tantissimo. Ok, forse stiamo volando un po' troppo con la fantasia, ma i Bennifer ci hanno insegnato che c'è sempre tempo per tornare indietro anche quando sembra che ne sia passato troppo, no?