È dal giorno delle loro nozze che, di tanto in tanto, viene diramata la notizia che vorrebbe Justin Bieber e Hailey Baldwin in attesa del loro primo figlio e pronti a di diventare genitori. Fake news belle e buone queste che nel corso degli anni non si sono mai dimostrate vere, per lo meno fino a oggi quando, a mettere in giro le voci su una presunta gravidanza, è stato proprio il cantante di Stay. Tutto è nato a causa di un post pubblicato nelle scorse ore da Bieber dove a scatenare il gossip è stata una foto apparentemente innocua che ritraeva Justin e Hailey seduti su una sdraio, tranquilli e pacifici come non mai. Ok fino a qui nulla di strano. Già, peccato che lo stesso non si possa dire della caption (decisamente allusiva) scelta dal cantante che citava “Mamma e papà”.

instagramView full post on Instagram

Sì, l'ex di Selena Gomez sapeva bene che le sue parole avrebbero scatenato il putiferio, sui social così come nel mondo del gossip, dove la notizia dell’arrivo di un baby Bieber si è diffusa a macchia d’olio, dando il via a una pioggia di commenti super entusiasti per la "lieta novella". Ma quindi la frase scritta dal cantante di Peaches era il velato annuncio di una gravidanza o in realtà si trattava di una semplice burla? A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Hailey, probabilmente stremata dalla quantità di messaggi e telefonate che ha ricevuto nel giro di pochissime ore, dove tutti quanti le chiedevano sempre e solo una cosa: ovvero “Ma allora sei incinta?! Possibile che io debba saperlo da Instagram?”. Ecco no, secondo quanto affermato dalla modella 24enne le parole del suo adorato maritino sono state travisate, come lei stessa ha specificato nel suo commento alla foto pubblicata da Justin che, volenti o nolenti, ha dato il via al “toto maternità”.

Penso che dovresti cambiare questa didascalia in *Dog Mom and Dad* prima che qualcuno distorca le cose” ha spiegato la Baldwin facendo riferimento ai cani che lei e Bieber crescono con cura e amore, quasi come fossero dei figli. Già, "come se".

per hailey baldwin e justin bieber figlio in arrivopinterest
Marc Piasecki//Getty Images

Nonostante le parole di Hailey siano state piuttosto chiare, in molti hanno sospettato che la moglie della popstar canadese con il suo intervento volesse solo confondere le acque e ristabilire la tranquillità nella sua vita, in attesa che i primi mesi passino e il pancione cresca, in modo da vivere il più a lungo possibile la sua gravidanza nella tranquillità più assoluta e totale. Ok ma quindi Justin Bieber e la Baldwin aspettano un bambino o quelle di questi giorni sono solo chiacchiere al vento? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI