Avere un fidanzato che ti ami e ti supporti è di fondamentale importanza. Lo sa bene Britney Spears che nei mesi scorsi, mentre si trovava in tribunale per chiedere l’annullamento della sua tutela legale da parte del padre, è stata sostenuta a distanza dal compagno Sam Asghari il quale, per l’occasione, si è mostrato su Instagram con indosso una maglietta che inneggiava al #FreeBritney. Nonostante sia sempre rimasto defilato, il fidanzato di Britney è stato fondamentale per la stabilità psicofisica della popstar che, in lui, ha trovato un porto sicuro in grado di infonderle forza, sicurezza e tanto, tantissimo amore. “Si assicura che lei mangi bene e che si alleni” ha raccontato un insider a PeopleBritney si appoggia a lui per tutto” ha poi concluso la fonte, le cui parole hanno fatto trasparire quanto il legame tra la Spears e il fidanzato sia vero e sincero.

instagramView full post on Instagram

Sam ama la Spears e vuole solo il meglio per lei e per il suo futuro, proprio come aveva raccontato lui stesso qualche mese fa nel corso di un'intervistaHo sempre desiderato il meglio per la mia metà e continuerò a sostenerla seguendo i suoi sogni e creando il futuro che desidera e meritaaveva spiegato il 27enne a People “Sono grato per tutto l'amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan e non vedo l'ora di un futuro normale e straordinario insieme”. Un futuro quello di Britney e Sam che oggi sembra essere finalmente possibile, poiché dopo le dichiarazioni rilasciate dalla cantante nel corso dell'udienza dei giorni scorsi (dove la 39enne ha parlato per la prima volta degli abusi mentali, delle costrizioni e divieti imposti dal padre) sembra che il giudice abbia intenzione di prendere in considerazione l’idea di "liberare Britney", come chiedono in molti.

Chi è Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears


27 anni, capelli scuri, sguardo profondo e un lavoro ben avviato come istruttore di fitness. Sam è nato a Teheran, in Iran, dove ha vissuto con la mamma e le due sorelle fino all'età di 12 anni, quando è stato costretto a trasferirsi in America per raggiungere il padre (il quale lavorava come autista per il soccorso stradale) in quel di Los Angeles. Da sempre appassionato di sport e di football, Asghari ha studiato giustizia penale presso il Pierce College prima di entrare nel mondo del fitness e, successivamente, in quello della moda e dello spettacolo, dove si sta facendo strada come attore (ha recitato in Black Monday, Hacks e The Family Business).


Asghari e la Spears si sono conosciuti nel 2016 durante le riprese del video musicale di Slumber Party, sul cui set Asghari era arrivato quasi per caso dopo essere stato scelto proprio da Britney, rimasta folgorata da una sua foto. E’ così quindi che la reginetta del pop e Sam hanno iniziato a frequentarsi finendo poi per innamorarsi fino a diventare una coppia vera e propria, di quelle sempre pronte a spalleggiarsi e supportarsi a vicenda. Nonostante siano fidanzati da ben 4 anni sulla vita sentimentale di Sam e Britney si sa poco o nulla, se non che i due si amano alla follia e hanno intenzione di costruirsi un futuro insieme.

Le mie priorità nella vita sono rimanere umile, capire da dove vengo e dove sto andando” ha ammesso l’istruttore di fitness al magazine Forbes, al quale ha rivelato il sogno di sfondare a Hollywood e di creare una famiglia insieme a Britney “Voglio portare la mia relazione al livello successivo. Non mi dispiacerebbe diventare padre”. Un desiderio questo espresso nei giorni scorsi anche dalla Spears, la quale ha ammesso di voler diventare di nuovo mamma e di sognare una famiglia insieme a Sam. A noi questa coppia piace un sacco poiché è riuscita a non lasciarsi sopraffare dai tanti momenti bui continuando a rimanere unita, e questo è indice di vero amore. Auguri ragazzi e che i vostri sogni si possano realizzare al più presto!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI