Siamo solo all’inizio della sua avventura ma Ludovico Tersigni deve già aver compreso cosa vuol dire far parte della famiglia di X Factor. A giudicare dallo scatto postato da Emma del team al completo, quindi con gli altri tre giudici Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton, il mattatore del talent di Sky e erede di Ale Cattelan sembra essere a suo agio ed essersi integrato alla perfezione. L’attore di Summertime (la seconda stagione è appena sbarcata su Netflix) è alla sua prima esperienza come conduttore e in un progetto big e mainstream come X Factor. Onore e oneri, pro e contro. Fama, popolarità ma anche paparazzi e invasione della privacy. E così le foto di Ludo con una ragazza mora per le strade di Roma non stupiscono affatto.

instagramView full post on Instagram

I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato Tersigni per le strade di Roma in dolce compagnia. Con lui una ragazza dai capelli castani ancora senza nome che secondo gli insider contattati dal magazine non farebbe parte del mondo dello spettacolo. Vestiti casual (per lui bermuda e infradito), i due si godono l’aria friccicarella della Capitale: si abbracciano e si baciano, il che farebbe pensare a una frequentazione in atto. Per ora questo è tutto quello che c'è sul piatto, ma a settembre inizierà X Factor 2021 e i pedinamenti aumenteranno...

Il nuovo X Factor sta scaldando i motori: le prime fasi del talent show sono previste tra giugno e luglio a Cinecittà, per fare fronte alla pandemia e rispettare le norme anti Covid, mentre la messa in onda su Sky e NOW è in programma, come sempre, per il prossimo settembre. Tra le novità di questa edizione, l'abolizione delle classiche categorie e quindi le etichette di genere, di età e di formazione: in poche parole ciascun giudice potrà formare la propria squadra in assoluta libertà senza vincoli di anni e sesso. Un nuovo inizio affidato alla freschezza di Ludovico. Onore e oneri, pro e contro.