La notizia del flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta ha colto tutti di sorpresa, soprattutto visto che per noi la conduttrice di Dazn era ancora alle prese con una relazione on-off con il pugile Daniele Scardina, al quale era legata dall’estate del 2019. E invece no, oggi la Leotta è ufficialmente single e, a quanto pare, anche corteggiatissima, non solo dall’attore di Daydreamer. Secondo gli ultimi rumors infatti Diletta, oltre ad aver fatto breccia nel cuore dei bel Can (insieme al quale si dice abbia passato una 5 giorni di fuoco in quel di Roma, dove lui era atterrato per girare uno spot insieme a Claudia Gerini e Ferzan Ozpetek), avrebbe anche un altro spasimante d’eccezione: ovvero il calciatore Zlatan Ibrahimović, con il quale la 29enne si sarebbe intrattenuta anche la sera di Capodanno, per una notte di festeggiamenti all’insegna della passione.

instagramView full post on Instagram

Tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe quindi spuntato un terzo incomodo decisamente ingombrante come l’attaccante del Milan, sul quale sono ormai parecchi mesi che si vocifera di un “affaire” con la conduttrice, con la quale sarebbe scoccala la scintilla durante la realizzazione di alcuni video per la app BuddyFit, della quale sono entrambi testimonial. Fisico esplosivo, una bellezza mozzafiato che l’ha fatta diventare uno dei sex symbol della televisione italiana e una testa funzionante che l’ha portata a laurearsi in giurisprudenza (anche se in realtà il pallino di Diletta è sempre stato il mondo della tv, dove ha anche lavorato come meteorina a SkyTg 24). La Leotta quindi non è solo la classica “bella che balla”, ma è anche una di quelle ragazze in grado di far girare la testa a qualsiasi uomo sulla faccia della terra, compresi quelli con la fama da “belli e impossibili”, proprio come Yaman e Ibrahimović del resto.

L’attore turco infatti sono anni che si professa single dopo aver avuto (si dice) un flirt super segreto con la collega Demet Özdemir, ovvero la splendida Sanem Aydın di Le Ali Del Sogno. Per quanto riguarda Zlatan invece il calciatore (dal 2001) è sposato con l'ex modella svedese Helena Seger, dalla quale ha avuto i figli Maximilian e Vincent. Tra i due non ci sarebbe stata alcuna separazione e quindi in teoria il loro matrimonio dovrebbe andare a gonfie vele, la distanza però avrebbe potuto indurre in tentazione il buon Ibra, particolarmente sensibile al fascino femminile e, soprattutto, alle curve pericolose della Leotta. Dove sarà la verità a questo punto, Diletta si starà frequentando con Can Yaman o Zlatan Ibrahimović? Al gossip l’ardua sentenza.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI