La foto pubblicata dalla moglie di Francesco Arca, ovvero la modella Irene Capuano, sul suo profilo Instagram sta facendo molto discutere e questo non solo perché nello scatto l'attore di Vite In Fuga appare completamente nudo sotto la doccia, meraviglioso e maestoso come un Dio greco. Muscoli in bella vista e sex appeal che sprizza da ogni poro, la foto sexy di Arca non appena è stata postata ha fatto subito incetta di like e commenti entusiasti dove, tra gli altri, è spuntato anche quello della sua ex Laura Chiatti la quale, davanti a tanta abbondanza, non è riuscita a trattenersi commentando con un sincerissimo (e più che condivisibile) “Un capolavoro di Dio”.

instagramView full post on Instagram

In effetti guardando l’ex tronista Uomini & Donne in questo scatto bollente il primo pensiero che viene in mente è che Francesco Arca nudo, a 41anni, abbia ancora molto da "dire e da dare" grazie al quel fascino misterioso e prorompente davanti al quale non si può rimanere indifferenti, proprio come ha sottolineato la moglie di Marco Bocci replicando senza troppo giri di parole "politically correct" al post di Irene Capuano, la quale ha risposto mettendo un bel cuoricino di approvazione. Ebbene sì, per quanto ad alcuni possa sembrare incredibile le due donne nel corso degli anni sono riuscite ad instaurare un bellissimo legame sincero e profondo completamente privo di invidie e gelosie. La Chiatti e Arca tra l'altro dopo la fine della loro relazione sono rimasti in ottimi rapporti dimostrando a tutti quanti che è possibile restare amici di un ex anche quando si è stati legati da una passione travolgente e un amore vero e puro, proprio come il loro.

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati per ben due anni e mezzo mettendo fine alla loro relazione nel 2009 rimanendo molto uniti, proprio come hanno ribadito entrambi in più di un'occasione spazzando via qualsiasi dubbio sul tipo di legame (del tutto platonico) che continua ad unirli, oggi come allora. Eh già, perché anche se finisce l'amore è possibile rimanere amici continuando a volersi bene proprio come fanno Laura e Francesco i quali, insieme ai rispettivi compagni, si frequentano con una certa assiduità al punto da andare in vacanza insieme come una grande famiglia felice. Ah, questi sì che sono begli esempi davanti ai quali dovremmo prendere tutte ispirazione. Love power, sempre.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI