instagramView full post on Instagram

Giancarlo Commare è una delle nuove leve del cinema italiano che puoi ammirare in Vite In Fuga, la fiction di Rai 1 dove interpreta il ruolo di Mario Langella. Oltre a questo suo ultimo lavoro, Giancarlo Commare sta scalando il successo prendendo parte a numerose fiction di successo, diventando sempre più richiesto.

Oltre a Vite In Fuga infatti (nel cui cast compaiono anche Pierpaolo Spollon, Tecla Insolia, Francesco Arca e Tobia De Angelis), Giancarlo Commare è anche tra le star di Skam Italia (qui interpreta Edoardo Incanti, fidanzato di Eleonora Sava aka Benedetta Gargari) e Il Paradiso Delle Signore, dove si è fatto notare nei panni di Rocco Amato. Il ragazzo non passa di certo inosservato e già solo la sua presenza può bastare per convincerti a guardare tutte le puntate di Vita In Fuga senza perderti nemmeno un istante. Ok ok lo sappiamo, a questo punto sei già con gli occhi a cuore e il ditino pronto a cercare Giancarlo Commare su Instagram, in modo da farti non solo una bella carrellata di tutte le sue foto, ma anche per scoprire se il ragazzo ha il cuore impegnato o meno.



Attualmente purtroppo, come spesso accade, non sappiamo se Giancarlo Commare abbia o meno una fidanzata, fino a qualche mese fa però si mormorava che Edoardo di Skam avesse un flirt segreto con Nicole Mazzoccato, ex corteggiatrice di Uomini & Donne attualmente impegnata con Giacomo Ferrara di Suburra. Detto questo quindi possiamo dire con certezza che Giancarlo Commare e Nicole Mazzoccato attualmente non sono una coppia e, sicuramente, non lo sono mai stati. Just to know.

Giancarlo Commare, chi è l'attore di Vite in Fuga

Nato sotto il segno del Capricorno il 29 dicembre 1991 a Castelvetrano, in provincia di Trapani in Sicilia, Giancarlo Commare (età 28 anni) prima della recitazione si appassiona al ballo che, a soli 11 anni, lo porta a studiare danza moderna e latino americana presso la Moon Dance School, diplomandosi poi in Hip Hop nel 2008, anno in cui ottiene anche il ruolo di primo ballerino nello spettacolo teatrale Pinocchio.



Oltre all’amore per il ballo però in Giancarlo inizia a nascere anche la passione per il teatro che, nel 2016, lo fa sbarcare sul piccolo schermo come protagonista di alcuni spot pubblicitari e, successivamente, come attore in alcune fiction come Che Dio Ci Aiuti, Don Matteo, Provaci Ancora Prof, I Bastardi Di Pizzofalcone e Un passo dal cielo. L’approdo nel cast di Skam Italia invece avviene nel 2018, anno in cui l’attore oggi 28enne recita anche in ben 3 spettacoli teatrali (ovvero Che Fracasso, Capitano!, Gli Sposi Promessi e Non Si Uccidono Così I Cavalli?), entrando poi nel cast de Il Paradiso delle Signore nel 2019. E per quanto riguarda il cinema? Nel 2021 Giancarlo Commare sarà tra i protagonisti del film Maschile Singolare, facendo così il suo esordio sul grande schermo.

Oltre alla recitazione e il ballo Giancarlo Commare de Il Paradiso Delle Signore ha anche talento le lingue (parla fluentemente inglese, francese e spagnolo) e lo sport (in particolare nuoto e scherma). La sua dote nascosta? Si dice che sia un incredibile mangiafuoco. Ok questo ragazzo è un vero talento a tutto tondo, non c’è che dire!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI