I principini George, Charlotte e Louis di Cambridge li hai visti in tantissime salse da quando sono nati, persino sul balcone più famoso del mondo, quello di Buckingham Palace, a salutare la folla in festa. Ma mai avevi avuto modo di vederli in estasi davanti a un dente di squalo preistorico (il megalodonte) come nelle nuove foto spuntate su Instagram in cui ci sono anche mamma Kate Middleton, il principe William e sir David Attenborough, il Piero Angela inglese.

instagramView full post on Instagram

Tutti insieme nel giardino di Kensington Palace hanno guardato il nuovo film del divulgatore che si chiama David Attenborough: A Life On Our Planet dedicato alla salvaguardia dell'ambiente (lo trovi su Netflix). Prima però sir David ha mandato in brodo di giuggiole i bambini di casa con il dono che non ti aspetti. E che di certo non si fa tutti i giorni, a meno di non avere davanti un bambino che è pure un futuro re. Insomma, guarda le facce di Charlotte e di George e ti renderai conto che i regalo sir David Attemborough l'ha proprio azzeccato.

Persino il piccolo Louis - che come George di Cambridge non è più così tanto "baby" - cerca di capire cosa sia la cosa che tiene in mano il fratello più grande mentre gli adulti li guardano sorridenti. L'incontro a Kensington Palace è sostanzialmente una première privata e all'aperto (Covid-19 approved) di un film che cerca di sensibilizzare sul tema del climate change, argomento sul quale tutti i royals si battono da anni. Te li ricordi nel 2019 i royal boys Carlo, Harry e William insieme sempre a sir David Attemborough alla prima del documentario Netflix Il nostro pianeta? Tra di loro c'è una grande amicizia e la prova sono queste foto scattate a casa dei cognati di Meghan Markle, Kate Middleton e William, insieme ai bambini.

Dopo baby George che esulta per un gol allo stadio arriva in top 3 anche baby George che riceve in dono un dente di megalodonte per la sua collezione di fossili. E la principessa Charlotte che guarda a bocca aperta quel tizio della tv che ora è nel suo giardino. E il piccolo Louis che cerca di capire il perché di tutto questo entusiasmo.

E ovviamente tutto è perfettamente in palette e armonico, come vuole il Cambridge Style. Sono una gioia per gli occhi, che bello rivederli finalmente tutti insieme su Instagram (Kensinsgton Royal, of course!).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI