Miley Cyrus si sta riprendendo da un intervento chirurgico alle corde vocali che ha lasciato senza fiato (o meglio, senza voce) non solo la cantante di Wreacking Ball ma anche tutti i suoi fan, allarmatisi all’istante dopo che nelle scorse ore era stata diffusa la notizia.

instagramView full post on Instagram

In realtà secondo quanto riportato da People la 26enne aveva scoperto il mese scorso (in occasione di una tonsillite) di soffrire di un problema cronico alle corde vocali per il quale si sarebbe dovuta operare entro la fine dell'anno, proprio come è stato fatto qualche giorno fa. Secondo le prime indiscrezioni tutto sarebbe andato per il meglio e Miley avrebbe già fatto ritorno a casa, con la promessa di rimanere in silenzio per alcune settimane in modo da recuperare al più presto la sua voce e potendo così tornare in studio di registrazione all’inizio del 2020 per creare della nuova musica (sulla quale si era già messa al lavoro).

Speciale Tesori Nascosti di Amazon – I film d'animazione in offerta l’11 novembre
Il Grinch
Universal Il Grinch
Ora in sconto del 22%
7 € su Amazon
Pocahontas
Disney Pocahontas
Le Follie Dell'Imperatore
Disney Le Follie Dell'Imperatore
Ora in sconto del 65%
Fantasia
Disney Fantasia
Ora in sconto del 12%

Se su feed e Stories su Instagram di Miley Cyrus nessun commento, ma a confermare la notizia dell’esito positivo dell’operazione ci ha pensato indirettamente anche il nuovo fidanzato di Miley Cyrus, Cody Simpson, il quale venerdì ha condiviso sulle sue Instagram story una foto dove compariva insieme a Miley accanto alla scritta “Successo”: che si stesse riferendo proprio all’intervento? Così sembrerebbe. Il bell’australiano pare essere arrivato proprio al momento giusto nella vita della cantante di Don’T Call Me Angel , la quale potrà contare sulla vicinanza di Cody in queste settimane di silenzio dove qualsiasi tipo di vocalizzo, gorgheggio o suono sarà assolutamente bandito, per lo meno per Miley.

Sicuramente, per lo meno stando a vedere i profili social di entrambi, Miley Cyrus e Cody Simpson si divertiranno a creare qualche nuova coreografia danzereccia, proprio come hanno fatto anche nei giorni scorsi quando hanno pubblicato un balletto sulle note di The Stooges di Iggy Pop. Chissà poi quale mezzo utilizzerà Miley per comunicare con i membri della sua famiglia (e non solo) durante questi due mesi di silenzio forzato: che opti per una simpatica lavagna, per dei pratici bigliettini o forse, più probabilmente, affiderà a Siri la lettura dei suoi messaggi? Who kows?