Quando credevi di aver visto il meglio della gioventù reale europea, ecco che spunta fuori il terzo dei fratelli reali di Grecia: chi è Constantine Alexios, che chiude il trio dei royal (decaduti, ma questo è un dettaglio) più fighi in circolazione? Gli altri due sono il prince charming Achille e miss royal fashionista Maria Olympia di Grecia.

instagramView full post on Instagram

Ok, non avranno una corona in testa (più o meno da 30 anni, da quando la monarchia in Grecia è crollata) ma Constantine Alexios e i suoi fratelli si godono al massimo i privilegi del loro status: sono incredibilmente belli, sono nobili e il loro padrino è un futuro re (aka il principe William). Il tuo radar royal con loro si accende e quando vedrai meglio di che pasta è fatto Constantine andrà a mille.

Constantine Alexios di Grecia, chi è la tua prossima fissa royal

21 anni, biondissimo, sorriso da principe azzurro: con il fratello Achille ha un sacco in comune, per non parlare di Olympia di Grecia, che si muove tra front row e red carpet come una celeb consumata. Anche se i fratelli reali di Grecia non sono ufficialmente dei royals (non come i principi Harry e William, almeno) discendono dalle famiglie nobili più importanti d'Europa e la loro madre, Marie-Chantale Miller, è figlia di un fanta-miliardario americano quindi ok, avranno poche occasioni per sfoggiare tiare, ma di certo non vivono di stenti. Il radar royal no sbaglia mai.

Ovviamente non avendo titoli nobiliari che incombono come macigni, Constantine Alexios di Grecia fa la bella vita: ha studiato in Inghilterra come fanno tutti gli aristocratici, se ne va in giro per il mondo in vacanza e sembra super vicino alla sua famiglia e ai suoi fratelli.

Se li guardi tutti insieme (ci sono anche altri due fratellini più piccoli) rischiano di abbagliarti tanto sono belli e sorridenti. Preparati a indossare gli occhiali da sole!

Visti i tormenti che vivono quotidianamente i reali veri come Meghan Markle e Kate MIddleton, agganciando un (quasi) principe come Constantine Alexios che del suo status si gode solo i privilegi e le parentele illustri senza altro dovere se non essere bello e sorridente su Instagram, beh, faresti centro. Prossimo viaggio: Atene?