"Don't worry, be healthy". A Milano il 16 ottobre 2019 ha aperto un nuovo locale con un claim luminoso e a tutta parete che la dice lunga sul cibo che lì potrai procacciare per sfamarti. Non è un posto a caso e con i suoi colori arcobaleno ha subito attirato le attenzioni, oltre a una lunga fila che una folla così neanche ai chioschi del Coachella Festival. Dietro c'è lo zampino di Sfera Ebbasta. Il rapper, che per l'edizione 13 di X Factor siede al tavolo dei giudici, ha deciso di unire le sue forze con quelle del calciatore Andrea Petagna, che gioca nella SPAL, per aprire l'Healthy Color, un Healthy Food Corner che si trova in via della Moscova 41 a Milano e che si ripromette di offrire un nuovo modo di concepire il cibo sano, nel rispetto del proprio corpo ma anche di quello del pianeta. Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly.

instagramView full post on Instagram

Le chiavi per fare centro goal nel mondo della ristorazione sono tre, e tutte perfettamente nel flow del momento, una cosa (il flow) di cui Sfera Ebbasta si intende: salute, ecologia e sostenibilità. Il nome del locale poi sintetizza i mood intorno ai quali si gira: "Healthy", perché è il primo passo verso la felicità, "Color", perché è il secondo, ché si sa che una vita a colori è sempre meglio di nera e grigia. Noi appassionate di unicorni l'abbiamo sempre pensato. Il design degli interni, che rispecchia la natura del locale, è stato realizzato dal duo di street artist italiani Motorefisico e lavora su tre livelli: il colore, la luce e l'ordine.

In proposito Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, orgogliosi del nuovo progettino che vede insieme musica e sport, hanno dichiarato:

"In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare. Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia".

Sfera Ebbasta e Andrea Betagna, il menu dell'Healthy Color

Nel menu dell'Healthy Color troverai i poke hawaiani (di cui ormai Milano è innamorata, tanto per dire), le açai bowl, le tartare di pesce e di carne, gli avocado ripieni, gli smoothie bowl e i pancake. Noi siamo già al livello "slurp".

Sfera Ebbasta healthy food

Sfera Ebbasta e la storia del Fast Food. LOL

Per dare la chiosa in puro stile Sfera Ebbasta, il rapper su Instagram ha condiviso un po' di video nelle stories in occasione dell'apertura di Healthy Color e su uno ha scritto: "Mi è capitato di non avere in tasca abbastanza soldi per un MacMenù. Oggi sto aprendo un fast food. Chi si arrende è perduto". Ha fatto pure la rima, che dolcezza!

Tutto molto bello, tutto molto color, tutto molto healthy (per te e per il pianeta) e speriamo tutto molto buono.