Un'altra celeb è scesa in campo per difendere Meghan Markle, la Duchessa reale che sta vivendo un periodaccio per il fuoco incrociato di stampa e haters che attaccano lei e il principe Harry, qualsiasi cosa facciano. Dopo Hillary Clinton che ha detto di non comprendere l'odio dei bulli online, per difendere la Duchessa di Sussex ora è scesa in campo anche Kim Kardashian, che non ha mai nascosto di ammirare e sentirsi molto vicina a Meghan Markle, tanto di sognare di incontrarla e diventare, un giorno, la sua BF. In Armenia, dove ha partecipato a un convegno tech, Kim Kardashian ha parlato di perfezione e di fatti che restano nonostante gli haters, citando il lavoro di Meghan e Harry con le donne, i bambini e i paesi in via di sviluppo come l'Africa.

Penso che ognuno prende le proprie decisioni e fa le proprie scelte, ma soprattutto che nessuno è perfetto. Non lo sono io, non lo sono neanche Harry e Meghan. Amo il lavoro che stanno facendo, accendendo i riflettori su fatti e situazioni che meritano di essere conosciuti. Sono appassionati e stanno cambiando il mondo, che gli haters lo vogliano o no.

Tutto si può dire di Kim Kardashian ma non che si tiri indietro quando c'è da parlare di imperfezioni e commenti negativi. Lei si è messa in gioco più di una volta in passato esponendosi per la psoriasi, poi ha confessato di essere insicura nel sesso e recentemente ha lanciato una linea di guaine snellenti ammettendo implicitamente che uno dei suoi segreti di bellezza sta proprio nella seconda pelle che la avvolge come un guanto sotto i vestiti attillati che tanto ama.

Dalle parole di Kim Kardashian in difesa di Meghan Markle sembra che Kim si riconosca tantissimo in lei e secondo il Daily Mail ha provato più di una volta a conoscerla e addirittura avrebbe pensato di inviare un costosissimo baby gift al piccolo Archie Harrison quando ha saputo che Meghan Markle era incinta, in pieno stile Kardashian Style. Alcune fonti vicine a Kim dicono che lei sogna di incontrarla e diventare la sua BF perché crede di avere un mucchio di cose in comune con lei e anche se non sappiamo se questo succederà mai - i royal addicted perdonerebbero a Harry e Meghan un'amicizia con una delle coppie più discusse del mondo aka Kanye e Kim? Noi non crediamo - noi in fondo in fondo ci speriamo. Avremmo persino una foto di copertina che le ritrae insieme anziché un collage creato in post-produzione!

Gli haters di Meghan Markle in realtà vedono già un sacco di connessioni con Kim Kardashian, tanto che uno degli hashag sui social più popolari dopo #Megxit è proprio #Megdashian: dopo queste parole di supporto Kim Kardashian è a un passo dal suo sogno, a un solo grado di separazione dall'incontrare la royal del suo cuore. Beyoncé e Jay- Z alla prima del Re Leone a Londra ce l'hanno fatta, perché lei e Kanye non possono sperarci?!