Nei panni di Niccolò in Baby su Netflix fa il ragazzo terribile tutto festini ed eccessi, che molla le ragazze senza farsi problemi e non si innamora mai di nessuna (se non della sua prof), ma Lorenzo Zurzolo nella vita vera è un diciannovenne normale dagli occhi di ghiaccio e il sorriso dolce che con la seconda stagione della serie tv Baby di Netflix è pronto a spaccare ancora, anche se in un ruolo difficile.

'Sconnessi' Photocall in Romepinterest
NurPhoto//Getty Images

Praticamente è impossibile che tu non lo abbia già notato nella prima stagione, ma se ti sei lasciata distrarre dagli outfit di Alice Pagani, dalle storie intricate della Chiara interpretata da Benedetta Porcaroli o dagli sguardi malinconici di Riccardo Mandolini aka Damiano ci siamo qui noi a rinfrescarti la memoria prima che Baby torni con la seconda stagione il 18 ottobre 2019.

Lorenzo Zurzolo, chi è Niccolò della serie tv Baby

instagramView full post on Instagram

Lorenzo Zurzolo è del 2000 ma lavora tra tv e cinema da quando è piccolo: suo padre è Federico Zurzolo, ex direttore di Radio 1 e giornalista, sua madre invece lavora nel mondo dello spettacolo ed eventi, quindi lui è cresciuto davanti e dietro le telecamere. Lo hai visto in fiction famose come Don Matteo e Distretto di Polizia ma anche al cinema nei film Una famiglia perfetta nel 2012, Sconnessi e Outing – Fidanzati per sbaglio. Ma la vera chicca è uno spot che lo ha lanciato quando aveva 7 anni insieme a Francesco Totti, il suo mito indiscusso. Te lo ricordi?

Adesso Lorenzo Zurzolo è Niccolò in Baby ed è pronto per i grandi cambiamenti della seconda stagione: nella prima l'hai visto mollare Chiara (Benedetta Porcaroli) con cui aveva una storia segreta e innamorarsi della sua prof di ginnastica interpretata da Claudia Pandolfi e chissà che in Baby 2 lei non decida di osare e fuggire insieme al suo alunno?

Oltre a fare impazzire le prof sul set, Lorenzo è un grande appassionato di boxe e parkour e sul suo profilo Instagram trovi le sue vacanze con gli amici, gli shooting che scatta come modello, un bel po' di foto backstage di Baby. E - spoiler - nessuna fidanzata!

Se vuoi rivederlo, oltre a sbirciare compulsivamente sul profilo Instagram di Lorenzo Zurzolo, ti basta aspettare qualche settimana fino al 18 ottobre, poi con gli altri del liceo dei Parioli tornerà su Netflix per farti riflettere e sognare in Baby 2.