Chiara Ferragni è una così: emana gioia e sorrisi da ogni poro di foto di Instagram e poi, alcune volte, piange. Però, per non smentirsi, quelle sono sempre lacrime di felicità mica di disperazione e dolore. Le ultime le ha versate in un video che ha pubblicato in bacheca e che anticipa il suo arrivo in laguna per la Mostra del Cinema di Venezia 2019 dove il 4 settembre presenterà il suo docu-film Chiara Ferragni - Unposted, un lavoro su cui sta prodigando da molto tempo e che a tratti aveva condiviso nelle sue stories. L'attesa si fa febbricitante e lei è già alle prese con la pianificazione dell'hype per fare friggere meglio tutti i suoi fan.


Ecco il trailer ufficiale di Chiara Ferragni - Unposted:

preview for Chiara Ferragni, film Unposted trailer ufficiale

Il video del post IG in cui Chiara piange come una fontana è stato girato ad aprile 2019 quando era in vacanza in Polinesia con Fedez e tra un tuffo e l'altro ha avuto il tempo di vedere per la seconda volta il documentario e fare una piccola analisi di quella che è stata la sua rutilante carriera: da dove è partita, dove è arrivata, attraverso cosa è passata. Ha girato il video per immortalare un momento in cui si sentiva felice e in cui ha capito che per lei era arrivata una svolta nella vita. Lo ha fatto per condividere l'emozione con chi la segue e per dire a tutti che spera che si emozionino nel vedere il docu-film così come è successo a lei. Insomma, Chiara Ferragni avrà anche solo 32 anni, ma per lei è sempre il momento giusto per fare un bilancio e dirti che sì, se ti impegni parecchio, ci metti la dedizione, il duro lavoro e non ti lasci abbattere, anche tu puoi farcela. Nella caption ha scritto:

"Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita, @chiaraferragniunposted al mondo. Come mi sentirò? Sarò felice? Orgogliosa? Impaurita? Emozionata? La creazione di questo documentario è stato il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte. Lasciare che qualcun'altra, la regista @elisamoruso, raccontasse la mia storia e approfondisse tutto quello che ho vissuto è stato spaventoso ma terapeutico. Essere in grado di mostrarvi come è iniziato il mio lavoro 10 anni fa e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Come lo è stato mostrarvi che la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre. È stato importante anche non avere avuto paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze.

Ho registrato questo video ad aprile 2019, dopo aver visto @chiaraferragniunposted una delle prime volte. Mi sentivo molto sensibile ed ESTREMAMENTE felice. Grazie per avermi dato questo momento e per avermi dato la possibilità di raccontare la mia storia. Spero che questo documentario vi ispiri a seguire i vostri sogni e credere in voi stessi, senza badare a tutti gli altri 💘".
instagramView full post on Instagram

Nei prossimi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 il grande schermo si illuminerà finalmente con il suo documentario e noi non vediamo l'ora di avere qualche news da backstage (unposted) della influencer più influencer che ci sia. Che magari si riesca a captare qualche segreto di successo? Chiara Ferragni - Unposted arriva nelle sale cinematografiche italiane come evento speciale il 17-18-19 settembre 2019. I biglietti sono già in vendita ed è molto probabile che si esauriranno e breve. Così, giusto per dirtelo.