Il 2019 è decisamente l'anno di Alessandra Mastronardi: è appena arrivata a Venezia per inaugurare l'edizione numero 76 della Mostra del Cinema e per supportarla in questi giorni impegnativi sotto i riflettori con lei c'è il fidanzato Ross McCall, l'attore che è il suo partner in crime da più di un anno. Ti sei accorta di lui in questi giorni di Festival, ma cosa sai di questo attore scozzese che ha conquistato Alessandra?

Chi è Ross McCall, l'attore fidanzato di Alessandra Mastronardi

instagramView full post on Instagram

Ross McCall è un attore e conosce bene il mondo in cui si muove Alessandra, che è una star in ascesa non solo in Italia ma anche a Hollywood. Arriva dalla Scozia e ha 43 anni: si sono conosciuti sul set di un film e da allora non si sono più mollati. Lei ne frattempo ha continuato a macinare successi sia nei panni di Alice Allevi ne L'allieva fiction su Rai 1 che con collaborazioni internazionali. Lui invece sta lavorando a un progetto segreto con tanto di make up ingombrante di cui sta raccontando gli update ai suoi followers su Instagram.

Nel mezzo di tutti questi impegni, la Mostra del Cinema di Venezia 2019: durante il photocall in riva al mare con Alessandra Mastronardi in total look Armani come una diva d'altri tempi Ross McCall era insieme a lei per sostenerla. Insieme si trasformano nella glam couple dei sogni mentre passeggiano per la Laguna come se fossero appena usciti da un film degli anni '50.

Ross McCall però non è solo il fidanzato di Alessandra Mastronardi: il pubblico se lo ricorda nella serie tv Band of Brothers, dove aveva un ruolo ricorrente che lo ha lanciato ma anche per un fidanzamento famoso alle spalle con l'attrice Jennifer Love-Hewitt con la quale doveva sposarsi nel 2008. Le nozze sono state cancellate e Ross MCCall ha pensato alla carriera, con un ruolo di successo anche nella serie tv White Collar.

Premiere Of IFC Films' "The Land" - Red Carpetpinterest
Todd Williamson//Getty Images

La chicca che forse non sai di lui è che da piccolo ha interpreto un giovanissimo Freddie Mercury nel video dei Queen The Miracle: alla fine del video c'è pure l'incontro con la star del gruppo. E come riporta IMDB, lavora da così tanto tempo in America che è molto difficile scovare il suo accento british, tanto che alcune sue co-star non si sono mai accorti delle sue origini.

La storia d'amore di Ross McCall con Alessandra Mastronardi va a gonfie vele, tra paparazzate in spiaggia, vacanze e visite a sorpresa sul set. Non vediamo l'ora di vederli sul red carpet insieme, ma tra le serate di Venezia 76, i party e le première sarà difficile non vederlo accanto alla sua fidanzata, nei panni del supporter numero 1 in questo momento top della sua carriera.