I social network sanno essere un posto strambo. Si pubblica un post con una caption in cui si parla di un tema, ma poi il rischio è che i follower si concentrino su tutt'altro. Per arrivare alla questione contingente: Alessia Marcuzzi su Instagram ha postato una foto e tutti si sono concentrati sulle sue labbra, anche se, in realtà, lei stava raccontando di un episodio accaduto a Los Angeles, dove insieme alla sua famiglia sta trascorrendo le vacanze.

La presentatrice in questi giorni è in California, a Los Angeles, e quando sei nella città di Hollywood gli incontri possono essere tra i più disparati, soprattutto se consideri quelli con i vip in incognito a passeggio con il cane. Il rischio è quello di camminare e incontrare qualcuno che riconosci ma non riconosci, nel senso che lo hai già visto da qualche parte, ma ci metti un attimo prima di realizzare che era sul grande schermo di un cinema. Ad Alessia Marcuzzi è accaduta una cosa del genere, anche se nel baillame dei social si è partiti da qui e si è finiti a parlare delle sue labbra che, secondo chi la segue, avrebbero qualcosa di strano.

Alessia ha raccontato del suo incontro con Rumer Willis, la figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, e ha scritto:

"Vi racconto questa cosa: pochi giorni fa ero a Venice, in un negozietto di occhiali. Mi giro e vedo questa ragazza molto carina, con un look particolarissimo che mi ricordava tanto ma proprio tanto qualcuno. E siccome a Los Angeles hai la sensazione che tutti siano un po’ degli attori famosi e che dietro l’angolo ti possa sbucare un Brad Pitt o una Cameron Diaz, io me la comincio a studiare molto bene. La guardavo solo con gli occhi tenendo ferma la testa e pensavo... ma quanto somiglia a Demi Moore.... ma quanto somiglia a Bruce Willis....ma quanto mi risulta familiare! Ecco, infatti era proprio la figlia Rumer. Stava provando questi occhiali che vedete indosso a me nella foto, ed era un amore. Così ho scelto lo stesso paio e mi sentivo molto giusta come lei😂. Scusami @rumerwillis se ti ho copiato, ma è stato tutto troppo irresistibile.... tu, un mix incredibile di mamma e papà che hanno accompagnato la mia adolescenza con i loro film, e il tuo stile davvero cool".
instagramView full post on Instagram

Tempo zero sono partiti i commenti sotto il post e il tema del dibattito era completamente diverso, della serie: che cosa ha fatto Alessia Marcuzzi alle labbra? Con osservazioni di questo tenore "Ma che bocca ha questa ??? Tutte uguali ormai di plastica!!!!"", "Ti sei rifatta le labbra?". Ma perché questi commenti? Ma davvero?

Ora noi vorremmo dire una cosa: ma anche se si fosse rifatta le labbra, che problema ci sarebbe? Boh, siamo nel 2019 e ancora le donne si devono sentire sottoposte al giudizio altrui. Voleva rifarsi le labbra perché così si sentiva meglio? Bene per lei. È davvero necessario che vengano espressi pareri non richiesti e, peraltro, su un post in cui Alessia Marcuzzi voleva parlare di altro?