Stai pensando di farti un tatuaggio Harry Potter piccolo? Ariana Grande ha una grande passione per i tatuaggi. E un'altra grande passione per Harry Potter. Se provi a mettere insieme le cose, potrai ottenere un unico e meraviglioso risultato: i tattoo di Harry Potter che ogni fan dovrebbe avere e che non potrebbero che essere quelli. La star in formato mignon ormai conta parecchi disegni all'inchiostro sulla sua pelle, di cui alcuni fatti anche in fase riparatrice, come è accaduto dopo la rottura con Pete Davidson: le iniziali dell'allora fidanzato le aveva tatuate sulle dita e poi le ha coperte con un cuore nero, molto simile a quello che il comico del Saturday Night Live aveva scelto per camuffare le iconiche orecchie da coniglietta di Ariana Grande sul collo.

Questo però è quello che è stato e non è più. I tatuaggi di Ariana Grande, invece, su cui vorremmo concentrare l'attenzione sono quelli che la cantante ha dedicato a Harry Potter e che si nascondono nella galassia che ha costruito pezzettino per pezzettino sulla sua pelle: a oggi se ne contano almeno una trentina. Il rischio è che quando ne hai così tanti poi ti perdi le cose veramente importanti, ma noi siamo qui per fare luce. Lumos, meglio.

Ariana Grande tatuaggi: quelli magici di Harry Potter

Il fulmine di Harry Potter

Il primo da segnalare è quello che Ariana Grande ha dietro l'orecchio destro, dove ha inciso un piccolo fulmine. Altrimenti detto il simbolo che Harry Potter ha sulla fronte, che è il risultato del suo primo scontro con Voldemort, quando era ancora un infante, e che lo caratterizza come l'eletto. TADAN!

instagramView full post on Instagram

L'incantesimo a tema Harry Potter

Il secondo, che intercetti solo se hai un vero occhio di falco, Ariana Grande lo ha sul fianco del pollice della mano destra ed è una parola magica, nel senso che lo è davvero ma anche che è perfetta per evocare tutto il mondo del nostro maghetto prefe. Tatuata lì ha la parola "Lumos".

L'amore di Severus Piton=AWWW

Il terzo tattoo è poi quello più romantico di tutti, una cosa da farti sciogliere il cuore, anche perché nella saga di Harry Potter appartiene alla storia del personaggio più dolce che tu possa ricordare: Severus Piton. Quando era ancora insieme a Pete Davidson Ariana Grande ha tatuato la parola "Always", ovvero la stessa che Severus Piton aveva usato come risposta a Silente quando gli chiedeva se fosse ancora innamorato di Lily, la madre di Harry Potter. "Sempre", rispose lui. AWWW.