Per la puntata del 9 maggio 2019 di EPCC Cattelan sul palco è comparsa una doppia copia di Nick Carter, che significa che ora i Backstreet Boys hanno sosia con cui non ci sarà più gara. Alessandro Cattelan e Alessandro Borghi, attore che ha vinto il Donatello per Sulla mia pelle e puoi avvistare nel video di Lunedì di Salmo, si sono trasformati nel BSB e, più precisamente, nel più biondo della combriccola, quello che da sempre si è distinto per essere il vero strappamutande.

La strana coppia, con ciuffo platino in testa, attitude da membri di boyband lanciata in orbita e una carica a prova di karaoke, ha dato vita a un piccolo show in cui a fare la parte della leonessa è stata la canzone più romantica dei Backstreet Boys, As Long as You Love Me, accompagnata da una serie di gesti che solo chi studia molto e con applicazione può replicare così alla perfezione. Li guardi e pensi che anche davanti a loro potresti strapparti i capelli, come è accaduto in passato sotto il palco dei quelli originali, che, comunque, a breve ritorneranno in tour con il loro nuovo album, DNA, uscito a gennaio 2019. C'è da dire che Alessandro Borghi potrebbe lavorare meglio sull'intonazione, ma per quello potrebbe bastare qualche serata in più al karaoke, ma è al top per quanto riguarda i balletti e le posture. Solo con il movimento delle mani (e gli anellazzi al dito) ti porta indietro al fantastico 1997, quando i Backstreet Boys spaccarono tutto con l'album omonimo.

Detto questo, siccome stiamo parlando di BSB, non si potevano trascurare la scenografie e il gruppo di ballerini che fanno movimento sullo sfondo. Non sono belli? Appena partono con le loro mossette, tu cominci già a sognare che tutti loro, compresi Alessandro Cattelan e Alessandro Borghi, rifacciano il video di Everybody (Backstreet's Back).

epcc cattelan alessandro cattelan alessandro borghipinterest
Immagini concesse da Sky

EPCC Cattelan va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre disponibile on demand. Per tutte le info sulle puntate puoi andare sul sito ufficiale skyuno.it/epcc.