Harry Styles e Lady GaGa si ritroveranno per la prima volta insieme sullo stesso palco in occasione della serata del Met Gala 2019, che si terrà lunedì 6 maggio, dove entrambi vestiranno i panni (sicuramente stravaganti) dei presentatori.

L’accoppiata GaGa-Styles sembra essere decisamente bizzarra sulla carta, ma l’irriverenza della Germanotta e la simpatia strabordante di Harry siamo certi che faranno scoccare la scintilla tra i due. E così il Met Gala 2019 sarà una serata memorabile. Intorno al Met Ball di quest’anno sembra esserci tanta curiosità e attesa, forse anche per merito dei due ‘protagonisti’ che andranno ad animare la serata: entrambi amatissimi, chiacchieratissimi e perennemente sulla bocca di tutti nonostante le loro vite siano diametralmente opposte.

instagramView full post on Instagram

I mesi appena trascorsi sono stati semplicemente trionfali per Lady GaGa, che è sicuramente uno dei personaggi del momento (se non ‘il’ personaggio del momento). La sua vittoria dell’Oscar per l’interpretazione impeccabile nel film A Star Is Born è solo la ciliegina su una torna che la cantante di Shallow sta decorando, ormai da parecchi anni, a suon di duro lavoro e tanto studio. Agli esordi della sua carriera la 33enne si era fatta notare (oltre che per una voce pazzesca e una grinta da vera leonessa del pop) soprattutto per i suoi outfit eccentrici e (alle volte) discutibili, creando così un vero e proprio mondo intorno al suo personaggio. Con il passare degli anni però sembra che Lady GaGa abbia deciso di restare sempre più defilata, dando sempre più spazio a Stefani Germanotta (che poi è il vero nome della cantante di Poker Face).

Make-up quasi impercettibile, capelli talmente ossigenati al punto da essere al confine con il bianco, pelle diafana, e un look stilosissimo e decisamente glam che strizza l’occhio all’out couture di alta classe. La ragazza con il trucco pesante e il vestito realizzato con delle bistecche (freschissime eh, ma pur sempre bistecche) sembra proprio non esserci più. Al suo posto ora c’è una donna forte e determinata che non ha più bisogno di indossare una maschera per parlare al mondo, mostrandosi semplicemente per quella che è: una superstar pazzesca. E chissà cosa dovremmo aspettarci da lei al Met Gala 2019.

Se Lady GaGa rappresenta in qualche modo la notte possiamo dire con tutta tranquillità che Harry Styles è il giorno, ovvero il suo esatto opposto. La prima infatti vive ormai da anni perennemente sotto ai riflettori, vuoi per alcune provocazioni o per degli amori celebri (o flirt presunti, come quello con il collega di set Bradley Cooper), mentre il cantante degli One Direction quando scende dal palco si dà letteralmente alla macchia, scomparendo da qualsiasi luogo esistente sulla terra: che abbia trovato un modo per teletrasportarsi su qualche altro pianeta? Probabile, del resto i paparazzi vivono alle calcagna di Harry 24 ore su 24, pizzicandolo sì e no 1 una volta ogni sei mesi.

Harry Styles è un ragazzo decisamente riservato che non ama raccontarsi troppo (se non nelle sue canzoni), non a caso infatti la sua vita, soprattutto sentimentale, è avvolta dal mistero. Sulle sue ex si sa poco o nulla, se non che è stato fidanzato son Taylor Swift e Kendall Jenner. In realtà sembra proprio che sia stata la storia mediatica con la cantante di Shake It Off a far prendere all’ex One Direction la decisione di mantenere il più assoluto riserbo sui suoi flirt, in modo da non dover più rendere conto al mondo sulle sue questioni amorose. Attualmente Harry si starebbe frequentando con la modella giappo-americana Kiko Mizuhara, anche se i due non hanno mai ufficializzato o smentito la cosa.

Nonostante la sua voglia quasi eccessiva di privacy Styles fa parlare di sé, vuoi per il nuovo colore di smalto sfoggiato sulle unghie o per l’outfit super cool utilizzato per partecipare a questo o quel programma televisivo. Harry piace e attira l’attenzione, sempre e comunque, riuscendo a rendere figo e desiderabile anche un completo ben poco maschile tutto fiori e ricami. Nel corso degli anni il 25enne ha preso sempre più coscienza di sé stesso e delle proprie potenzialità, adottando un look sempre più caratterizzante e particolare che lo ha reso unico ed inconfondibile. Non stupisce quindi che sia stato proprio scelto lui, insieme a un’altra icona di stile come Lady GaGa, per presentare l'evento più glamour legato al mondo della moda come il Met Gala.

Quali outfit indosseranno Harry Styles e Lady GaGa? Si presenteranno con qualcosa di coordinato oppure, per accentuare ancora di più il loro modo completamente differente di vivere la vita da popstar, avranno look diametralmente opposti? Staremo a vedere.