Priyanka Chopra si avvia dritta dritta verso l'Olimpo delle nostre star preferite. A contribuire all'ulteriore passo verso la gloria sono state le sue dichiarazioni da Andy Cohen, al Watch What Happens Live, dove ha parlato di come resiste con il sexting lontana da Nick Jonas quando il lavoro mette chilometri e chilometri tra i loro. A questo ha aggiunto la storia dei regali più belli che ha ricevuto durante il ricevimento di nozze. Partiamo da qui, dai doni per il matrimonio, perché sulla parte calda e super hot ci arriviamo alla fine.

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati l'1 dicembre 2018 a Jodhpur, in India, con una cerimonia tradizionale in stile Bollywood. In proposito l'attrice ha raccontato che è stato organizzato tutto in un mese (del resto anche il fidanzamento a luglio 2018 è stato lampo) e quello che si è commosso di più nel grande giorno è stato Nick Jonas: non è riuscito a trattenere le lacrime quando l'ha vista con l'abito da sposa e durante lo scambio delle promesse. Che tenerone, vero? Dopo la cerimonia, come accade a molti, la coppia ha fatto un bilancio dei regali e per Priyanka Chopra, almeno a quanto ha dichiarato durante l'intervista, quelli più belli ed apprezzati sono arrivati dai Jonas Brothers: Kevin Jonas ha regalato loro litri e litri di vino, mentre Joe Jonas ha procurato la cantinetta per conservarlo senza che se ne rovinasse neanche una goccia. Due geni che vorremmo anche al nostro matrimonio. E fin qui è tutto molto romantico.

giphyView full post on Giphy

La parte più hot è quella che riguarda l'amore a distanza tra Priyanka Chopra e Nick Jonas: ai due infatti capita di stare anche per un mese lontani a causa del lavoro. Andy Cohen, il conduttore della trasmissione, ha fatto fare un giochettino a Priyanka Chopra che era più o meno "Cosa fai o cosa no?" e ne ha approfittato per chiederle "Credi nel sexting su FaceTime durante le lunghe pause?" La risposta dell'attrice è stata "Certo!".

Chissà, forse è anche per questo che sembrano sempre più innamorati e sono una delle coppie più cool in circolazione. Per il sexting.