I viaggi dal tattoo artist per Pete Davidson non sono finiti. È tutto un andirivieni soprattutto da quando è finita improvvisamente la storia con Ariana Grande. Subito dopo la rottura, infatti, il comico di Saturday Night Live aveva inaugurato i suoi giri dal tatuatore per cancellare, o meglio coprire, i tattoo che aveva fatto per amore della pop star. Al posto delle iconiche orecchie da coniglietta, che aveva sul collo, a un certo punto è comparso un cuore nero; un soggetto perfetto per fare sparire per sempre il precedente disegno. Questo però non è stato l'unico a essere sacrificato: Pete ha anche coperto quello che recitava "Mille Tendress", ovvero "un milione di tenerezze", una frase da Colazione da Tiffany, uno dei film preferiti di Ariana Grande.

Ora, però, è arrivato il tempo di voltare pagina per lui. Pete Davidson nei giorni scorsi è tornato nello studio del tattoo artist per procedere con un'altra idea che gli frullava in testa. Sull'avambraccio si è fatto disegnare all'inchiostro un mega unicorno tutto muscoloso con tanto di corno magico al centro della fronte. Il tatuaggio prende tutto l'avambraccio e non è esattamente un mini tattoo di quelli discreti che puoi coprire facilmente nel caso in cui tra 20 anni ti stancassi di vederlo davanti ai tuoi occhi.

A condividere la foto su Instagram è stato direttamente il tatuatore, Ryan Mullins.

instagramView full post on Instagram

Con anche foto da backstage.

Insomma, la situazione nuovi tattoo pare che dica che Pete Davidson ha deciso di andare avanti con al sua vita nonostante le delusioni amorose, complice forse Kate Beckinsale, attrice con cui è stato avvistato in dolci atteggiamenti diverse volte nell'ultimo periodo. A New York, sugli spalti dello stadio di hockey, erano appiccicati come due aragoste e il loro bacio di lingua ha generato parecchi meme divertenti: quando c'è la passione...