È arrivato il momento in cui si deve parlare, oltre che del matrimonio da fiaba con Katy Perry, del cane di Orlando Bloom: Mighty. La coppia, intesa come quella formata dal cucciolo e dall'attore, sono davvero inseparabili. Questo significa che Orlando Bloom, pur di non allontanarsi da lui, è pronto a portarlo ovunque e a trovare stratagemmi perché il trasporto sia quanto più pratico possibile. Alcune volte per Mighty va molto bene, perché è trattato come solo i corgi della regina Elisabetta potrebbero, altre volte la fortuna non sta dalla sua parte e il padrone non appronta per lui un trasportino confortevole.

L'altro giorno, per esempio, Orlando Bloom era diretto in un ristorante di Los Angeles, secondo quanto riportano i paparazzi, e sarebbe partito in moto in compagnia di Mighty. Per il cucciolo non c'era una collocazione studiata appositamente, in stile sidecar, allora Orlando Bloom si sarebbe trovato costretto a trovare una soluzione al volo: mettere il cagnolino dentro il suo zaino a lacci e caricarselo, dopo averlo chiuso, sulla schiena. O almeno dalle foto scattate del Daily Mail sembra proprio che sia andata così. Ops, la collocazione pare proprio a basso tasso comfort. Poor Mighty.

xView full post on X

C'è da dire che Orlando Bloom non è la prima volta che studia queste strategie di trasporto estremo per Mighty che, nell'ordine, è già salito in moto dentro una borsa...

... ha fatto un giro in bici nello zaino trasportato al collo...

... si è affacciato dalla tracolla, mentre il padrone scorrazzava in moto.

Detto questo, in generale, sembra che Mighty faccia la bella vita: è stato la star della copertina di GQ, ha un giro d'amici in cui bazzicano Leonardo DiCaprio e Cara Delevingne, e trascorre molto tempo con la sorella gemella adottiva, il cane di Katy Perry, Nugget.

Insieme pare proprio che se la godano. Certo, qualche volta questo stile di vita comporta qualche sacrificio e questo significa essere trasportato con uno zaino con i lacci in moto. Speriamo almeno che Mighty alla fine del giro si sia potuto consolare con un bel cocktail sulla spiaggia.