I Jonas Brothers dopo 6 anni sono rientrati sulla scena musicale con il botto. Hanno annunciato il loro nuovo singolo Sucker a sorpresa e un giorno prima del lancio, aka venerdì 1 marzo, hanno aperto per l'occasione tutti i profili social, sono stati ospiti di James Corden e del suo Carpool Karaoke (come testimonia Instagram) e, ora, dopo tutto questo vortice di eventi, hanno lanciato il video della canzone con delle ospiti di eccezione che portano in orbita il grande ritorno, facendo tutto però in famiglia.

È uscito infatti il video della canzone Sucker e le protagoniste sono, nell'ordine, Sophie Turner, Sansa di Game of Thrones e fidanzata in odor di matrimonio di Joe Jonas, Priyanka Chopra, attrice di (tra le altre cose) Non è romantico? e moglie di Nick Jonas, e Danielle Jonas, attrice, conduttrice televisiva statunitense e moglie di Kevin Jonas. Anche se all'apparenza si dovrebbe parlare dei fratelli Disney che sono rientrati nel giro, la verità è che in questi 3 minuti circa sono loro le vere e indiscusse star.

instagramView full post on Instagram

Le scene sono ambientate in una lussuosa villa britannica (per il singolo i Jonas Brothers sono stati a Londra) e ci sono i tre fratelli che suonano e cantano in un salone da reggia. Sophie Turner, Priyanka Copra e Danielle Jonas assistono quasi annoiate alla performance live delle loro dolci metà, qualche volta intervengono per distrarli e si intrattengono con una muta di coniglietti. E questo è solo l'inizio prima che arrivi il botto.

Mentre la canzone dice qualcosa come "Sono un idiota per tutte le cose subliminali che nessuno conosce di te", Sophie Turner, Priyanka Copra e Danielle Jonas fanno il giro del parco dandosi alla pazza gioia, tra potatura delle siepi, passeggiate con i corgi (ovvero gli stessi cani per cui la regina Elisabetta II ha amore sconfinato), look con boa vaporosi da femme fatale, pause con il tè in stile Alice nel Paese delle Meraviglie.

Insomma, le vere dive sono loro, mica quelli che cantano in quel salone, aka i Jonas Brothers. Chissené di loro e di quello che fanno: il loro dovere non è mica stare lì come delle tifose a sostenerli, hanno cose più importanti (tipo i corgi e il bagno nel vino) di cui occuparsi. PS. Noi vorremmo fare quella vita, sia chiaro.