Per Lady Gaga il momento per registrare indelebilmente questo frangente della sua vita, tra successi cinematografici e residency a Las Vegas, prima o poi sarebbe arrivato. Il film A Star Is Born è stato una vera svolta per la sua carriera e la pop star ama i tatuaggi. Se metti insieme le cose, il risultato può essere solo uno. Su Instagram l'attrice-cantante ha pubblicato la foto del suo nuovo e per niente discreto tattoo. Sulla schiena Lady Gaga si è fatta disegnare una grossa rosa che si appoggia al collo e con lo stelo percorre la sua spina dorsale. Tra le foglie e le spine è segnato "La vie en rose".

instagramView full post on Instagram

Il titolo della canzone francese di Édith Piaf con anche il fiore a corredo ha un significato speciale, non solo nel film. In A Star Is Born infatti è il brano grazie a cui Jackson scopre la voce di Ally nel locale in cui si è fermato a bere il suo drink dopo il concerto. Nella vita vera è la canzone che Lady Gaga aveva cantato a un evento di beneficienza a casa di Sean Parker, cofondatore di Napster, e grazie a cui Bradley Cooper aveva deciso che lei poteva essere la protagonista del suo film.

Lady Gaga ha deciso di fare e mostrare il tattoo poco prima della notte degli Oscar 2019 dove è candidata in due categorie, quella come Migliore Attrice, che la vede in corsa insieme a Glenn Close, Olivia Colman, Melissa McCarthy e Yalitza Aparicio, e quella per la Migliore Canzone, ovvero Shallow. Detto questo, la star è anche assai affezionata alle rose, anche se questa volta ha portato la sua passione a un altro livello: alla Mostra del Cinema di Venezia 2018 all'approdo era arrivata con un abito nero e una rosa rossa tra le mani in perfetto pendant con il suo rossetto, come una vera diva.