Il 6 dicembre Ariana Grande era al Billboard Women In Music. Per lei, tra alti e bassi, il 2018 è stato un anno particolare. Ha pubblicato il suo nuovo album Sweetener ad agosto, ha annunciato il fidanzamento con Pete Davidson per poi riconsegnare l'anello e annullare tutto, ha lanciato un nuovo singolo, Thank U, Next, non incluso nel suo ultimo lavoro e che ha generato molti meme per la storia di tutti gli ex fidanzati citati nel testo. Il video del brano è meraviglioso, tra citazioni da Mean Girls e La rivincita delle bionde.

Il 2018, insomma, per l'artista è stato un anno di successi che l'hanno eletta anche come la cantante più ascoltata in streaming su Spotify, ma è stato anche un anno di enormi dispiaceri, legati soprattutto alla morte a settembre di Mac Miller con cui Ariana Grande aveva interrotto la relazione a maggio. Ogni momento è come se fosse stato registrato nella vita dell'artista anche attraverso i tatuaggi.

Quando ha intrapreso la storia con il comico Pete Davidson si è tatuata l'iniziale del suo nome sull'anulare, quando si è lasciata ha trasformato quella lettera in un cuore nero e ora, che si sta concentrando sulla sua carriera, è ritornata dalla sua tattoo artist per aprire un nuovo capitolo a tema disegni all'inchiostro. Per il nuovo progetto si è fatta accompagnare allo studio da un'amica speciale, che, a sua volta, ha scelto il tatuaggio per lei. E qui arriva il bello. Ariana Grande, infatti, è andata con la nonna, Marjorie Grande e 93 anni di pura gioia.

Mentre Ariana si è fatta tatuare da Mira Mariah le stelle e la falce di luna sulla mano, la nonna ha preferito farsi scrivere all'interno dell'anulare il nome del marito defunto, nonno di Ariana Grande. Che dolcezza infinita.

instagramView full post on Instagram

Ariana ha condiviso l'esperienza sulle sue stories di Instagram e c'è un altro dettaglio per cui Marjorie Grande diventerà il tuo mito: quando le è stato chiesto se stesse bene, ha risposto "Sì, bene. Ero anche abbastanza emozionata all'idea".

Puro amore!