Nuova vita, nuovi tatuaggi. O meglio, per alcuni vale questo percorso: vecchi tatuaggi--> nuova vita --> nuovi tatuaggi che coprono i vecchi tatuaggi. Ariana Grande e Pete Davidson si sono innamorati pazzamente, si sono fidanzati alla velocità del lampo, si sono fatti i tattoo per suggellare il loro amore, ma poi quando è arrivata la rottura della storia si sono visti costretti a ricorrere ai ripari per quei disegni all'inchiostro romantici che ciascuno aveva tributato all'altro. E così si è arrivata la nuova generazione di tattoo che cancellano quelli vecchi e fanno voltare definitivamente pagina.

Quando ancora tutto andava a gonfie vele Pete Davidson aveva sul collo un coniglietto che si riferiva all'iconico cerchietto con le orecchie a punta di Ariana Grande, mentre la cantante sul dito anulare della mano sinistra aveva le iniziali del comico. Appena hanno comunicato che la relazione era finita, il primo a fare un giro nello studio del suo tattoo artist è stato Pete Davidson che ha coperto il vecchio tatuaggio e l'ha trasformato in un cuore nero, che, se ci pensi, potrebbe essere la metafora più adatta alla situazione.

Pete Davidsonpinterest
Getty Images
Quando Pete Davidson aveva ancora il vecchio tatuaggio.

Ariana Grande, invece, inizialmente si era limitata a coprire il tatuaggio sull'anulare con un cerotto che aveva fatto capire a tutti che, sì, la storia era finita davvero, nonostante il messaggio dato ai fan prevedeva qualche spiraglio di speranza in futuro. A quel punto entrambi sono andati avanti con la loro vita, Pete Davidson con spettacoli che ogni tanto accennavano con sarcasmo alla relazione interrotta e Ariana Grande con nuovi singoli extra Sweetener, come Thank U Next, che non erano previsti e che parlavano di tutti gli ex. Su Internet in molti si sono divertiti con i meme, ma era come servirla su un piatto d'argento.

Ariana Grande, però, probabilmente aveva solo rimandato la questione del tatuaggio con le iniziali di Pete Davidson. L'altro giorno infatti ha pubblicato una foto con un librone con su scritto "Thank U Next" e la caption "coming soon". Lo teneva in mano e si è visto chiaramente che il vecchio tattoo è stato coperto con un cuore nero, identico a quello di Pete. TADAN!

instagramView full post on Instagram

Romantici anche con la fine della storia.