Qui bisogna cominciare dall'inizio perché i rumors sul fidanzamento tra Nick Jonas e Priyanka Chopra sono stati ufficialmente confermati e non solo da una foto su Instagram dei diretti interessati ma anche dalla videocronaca in diretta, attraverso le Stories, del party di fidanzamento speciale che è stato organizzato per l'occasione. Poco tempo fa People aveva instillato il dubbio che la coppia avesse avviato la sua corsa verso il matrimonio e ora abbiamo scoperto che è tutto vero.

Tutto è cominciato con una foto su Instagram di Nick Jonas che potrebbe fare sciogliere un pinguino in Antartide. Il cantante nella caption ha scritto "Futura Signora Jonas. Il mio cuore. La mia anima".

instagramView full post on Instagram

A questo primo messaggio di amore all'ennesima potenza, ha risposto Priyanka dalla sua bacheca Instagram con due (non una!) foto: la prima uguale a quella del futuro marito con la caption "Presa... con tutto il mio cuore e la mia anima", la seconda in cui ha ringraziato tutti per gli auguri "L'unica via per fare tutto... con l'amore e con dio. Grazie a tutti per gli auguri e le benedizioni". Gli occhi, poi, non possono non cadere sul brillocco grosso come una noce di cocco al dito di Priyanka. WOW!

Entrambi gli scatti sono stati fatti durante la Roka, una cerimonia tradizionale indiana e pre-matrimoniale dedicata ai fidanzati. Nick Jonas e Priyanka Chopra si trovano infatti a Mumbai dalla famiglia dell'attrice e circondati da tutti i cari che si sono riuniti insieme per assistere all'ufficializzazione del fidanzamento e scambiarsi i doni secondo gli usi.

Dopo la cerimonia i piccioncini si sono sfogati e divertiti con un party pieno di amici.

Nel frattempo il fratello di Nick Jonas, aka Joe Jonas, ha mandato un dolcissimo messaggio-tweet a Priyanka dandole il benvenuto in famiglia "Non potrei essere più felice per mio fratello. Benvenuta nella nostra famiglia".

E la stessa cosa ha fatto Sophie Turner, attrice di Game of Thrones e fidanzata di Joe Jonas, con la foto postata su Instagram con i due piccioncini e degli accenni al suo matrimonio "Mi sento così fortunata ad avere un incredibile futuro cognato e, ora, anche una futura cognata così bella, dentro e fuori. Sono molto felice di darti il benvenuto in famiglia @priyankachopra. Vi amo entrambi @nickjonas".

Insomma, mentre Justin Bieber e Hailey Baldwin pare che abbiano rimandato il matrimonio perché non c'è fretta, Nick Jonas e Priyanka si avviano al grande giorno a grandi passi e questo a pochi mesi dal primo incontro. I due infatti hanno fatto la loro prima apparizione insieme sul red carpet del Met Gala 2018 a maggio.