Questa primavera-estate 2018 sembra che sia il tripudio dei piccioncini in amore. Alle nuove coppie che si sono fidanzate in un lampo o si sono sposate in gran segreto, si aggiungono ora Nick Jonas e Priyanka Chopra che erano stati avvistati insieme qualche mese fa, pochi giorni prima che Priyanka partecipasse al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. Che si frequentassero e questa frequentazione fosse ormai esclusiva, era un dato certo, ma la novità è che, secondo fonti vicino alla coppia e secondo quanto riportato da People, i due si sarebbero fidanzati ufficialmente.

Nick avrebbe fatto la proposta all'attrice con un anello di fidanzamento Tiffany & Co. a New York e una fonte vicina alla coppia ha detto "Sono così felici. I suoi amici e la sua famiglia non l'hanno mai visto così euforico: sono davvero emozionati per lui, è decisamente una relazione molto seria con lei".

nick-jonas-priyanka-chopra-fidanzati-2018pinterest
Gotham//Getty Images

Inoltre il regista Ali Abbas Zafa, che girerà il film Bharat di cui Priyanka Chopra era protagonista, ha scritto un tweet criptico in cui annunciava che l'attrice non ci sarà più per un suo progetto non ben chiaro ma che è una "ragione molto molto speciale".

xView full post on X

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono incontrati al Met Gala 2018 e da lì è stato amore a prima vista. Da quel momento infatti sono stati avvistati sempre più spesso insieme, tipo a cena a New York e allo spettacolo Beauty and the Beast Live in Concert a Los Angeles.

A questo punto vorremmo sapere se ci sarà il doppio matrimonio in famiglia visto che anche il fratello Joe Jonas è in odore di nozze con l'attrice Sophie Turner, aka Sansa Stark di Game of Thrones. Per entrambi ci manca la data, ma magari faranno un mega annuncio a quattro. Beh, questa (e non il fidanzamento lampo), sarebbe una bella novità.