Victoria Beckham ha pubblicato su Instagram una foto in cui accanto a lei ha un autista molto speciale, il figlio Brooklyn, 19 anni e una storia tormentata con l'attrice Chloë Grace Moretz con cui ormai sembra finita.

Appena vedi lo scatto la domanda è solo una: quanti tatuaggi ha Brooklyn? Il figlio di Posh Spice infatti ha visto bene di boicottare la t-shirt e di fare da chauffeur alla madre a petto nudo. La madre per tutta risposta ha inserito nella caption #whynoshirt. I fan a quel punto si sono scatenati, chi per apprezzare lo stilosissimo figlio e chi per criticare la scelta di tatuarsi la pelle. Come direbbe Carl Brave, "Il mondo è pieno di hater e già lo sai". Insomma, se lui decide di farli a chi dovrebbe importare se non a lui stesso? Tant'è.

Detto questo, nello scatto con mamma sembra che sia comparso un nuovo tattoo sulla sua spalla destra. C'è un gruppo di cherubini di cui uno ha la faccia di papà David (oppure ci somiglia parecchio).

instagramView full post on Instagram

A questo punto però noi ne abbiamo approfittato per fare un piccolo riassunto dei tattoo che Brooklyn ha fatto finora e che ha mostrato sulla sua bacheca di Instagram. È possibile che ce ne sia sfuggito qualcuno, ma siamo sicure che il sito The Beckhams' Tattoos presto farà la rassegna completa di quelli del figlio, oltre che di quelli della coppia. Il papà David Beckham, infatti, è famoso per averne molti e per avere espresso tempo fa il desiderio che i figli non ne avessero.

Brooklyn appena ha compiuto i 18 anni, ovvero nel 2017, ha disobbedito e ha cominciato a tatuarsi la pelle prendendone esempio. Ops. In poco più di un anno pare che sia arrivato a quota 20 e tra questi ci sono quelli dedicati a mamma e papà ma anche quelli che raccontano le sue passioni. Sul braccio sinistro ha infatti una macchina fotografica. Brooklyn frequenta la Parsons School di New York , una delle università di arte e design più quotate. Per farli si è rivolto a un amico di famiglia, Mark Mahoney, e a tattoo artist tra i più quotati, come Mr.K e Doctor Woo. Ecco la lista (non completa e in aggiornamento):

Il cuore per Mum

La ballerina

Buster, il suo nomignolo

1975, l'anno di nascita del padre

Cupido

La macchina fotografica

La bussola

020511, l'anno di nascita dei fratelli (Romeo, Cruz e Harper)

L'aquila