Instagram lancia la sua nuova piattaforma IGTV per video che possono durare fino a 10 minuti (ma anche un'ora per alcuni utenti) e Chiara Ferragni ne approfitta subito per creare il suo profilo e sperimentare il nuovo mezzo di comunicazione. Per inaugurare il suo atterraggio sul pianeta IGTV ha pubblicato due video di circa 7 minuti ciascuno in cui presenta il tour della sua casa: lei fa da Cicerone, Fedez da videomaker e Matilda, la cagnolina, da accompagnatrice entusiasta.

instagramView full post on Instagram

L'imprenditrice-influencer ha presentato la nuova magione al suo pubblico internazionale, tra descrizioni in inglese e risposte ai commenti di Fedez che, oltre a riprenderla durante il giro, svolgeva il ruolo del simpatico disturbatore. Attraverso le Stories di Instagram si poteva comprendere qualcosa della disposizione della casa, ma bisogna ammettere che il tour è stato interessante per esplorane ogni angolo e raggiungere la zona guardaroba di Chiara, ancora in allestimento.

Chiara ha presentato il living con il tavolo e il divano che ormai tutti i suoi fan conoscono, ha proseguito per la stanza allestita a palestra che ha un bagno connesso e poi è uscita in terrazza dove ha mostrato il panorama che spazia fino al Castello Sforzesco e al Duomo. Qui ha presentato con orgoglio l'arredamento da esterno con i suoi pezzi forti: il teschio poltrona che vorrebbe eliminare, il sasso mosaico che viene dalla casa di Fedez e lo spazio che ospiterà un tavolo all'esterno con un piccolo gazebo per ripararsi dal sole.

Subito dopo si è diretta verso la cucina dove ha specificato che tutto è in funzione di un menu super basic (ti ricordiamo la cena a base di verdure e hamburger in un giorno normale a casa Ferragnez). Nella parte della casa adibita a zona notte, poi, ha fatto vedere la stanza di Leone, con bagnetto interno, la stanza degli ospiti, destinata alla tata per ora, il bagno degli ospiti e la camera da letto sua e di Fedez, con letto non fatto e bagno privato. Subito accanto c'è l'armadio di Fedez con tutte le su t-shirt, le giacche e gli accessori.

Il guardaroba di Chiara, invece, è sul soppalco che affaccia sul living. Qui Chiara ha cominciato a sistemare le borse, dalle Chanel alle Hermès per passare alle Louis Vuitton, e ha dedicato uno scaffale agli accessori. Nella zona più interna c'è lo spazio per i suoi capi, dai jeans, ai vestiti, fino alle camicie che, per ora, sono accumulate a terra in attesa della sistemazione definitiva. Questa è in previsione insieme a una stanza speciale solo per le scarpe. Come dire: stay tuned, nelle prossime puntate arriveranno gli aggiornamenti sull'arredo.

Per ora i suoi video hanno registrato già bei numeri: il primo sta raggiungendo il milione di visualizzazioni, mentre il secondo si avvia superare le 500 mila. Chiara Ferragni già star di IGTV!