Si chiama Hailie Mathers, ha 22 anni, si è appena laureata alla Michigan State University e vive a Detroit. Segni particolari: è la figlia del rapper Eminem, aka Marshall Mathers, e della ex moglie Kimberly Anne Scott. [Eminem e Kim insieme nella foto in alto]

instagramView full post on Instagram

L'avevamo già avvistata su Instagram dopo che aveva fatto il suo esordio social nel 2016 e poco tempo fa ha rilasciato un'intervista al Daily Mail che le ha chiesto quello che si chiede a chi ha appena finito un percorso di studi e si prepara a entrare nel mondo del lavoro. In sintesi, qualcosa come "Cosa vuoi fare da grande?".

Hailie ha confessato di non essere ancora sicura suo suo futuro e di non sapere bene che direzione prendere. "Non sono sicura, sono ancora per aria" ha detto, ma poi ha aggiunto che ci sono molti brand che la stanno cercando perché diventi una testimonial. Altrimenti detto, perché utilizzi il suo profilo Instagram come influencer. Hailie, infatti, ha aperto la sua bacheca solo due anni fa (e piuttosto tardi per una che ha 22 anni), ma ha già raccolto quasi un milione di seguaci. "Le persone mi hanno contattato attraverso Instagram, perché non sono legata a nessuna agenzia".

Una fonte del Daily Mail, poi, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla figlia di Eminem "Le piace mantenere un basso profilo, passeggiare con il suo cane, andare alle lezioni di fitness, uscire con i suoi amici e andare in vacanza con Evan (il suo fidanzato). Ha avuto una vita normale all'università ed era una studentessa popolare che si è sempre concentrata molto sui suoi studi". Evan McClintock è il suo partner da circa due anni, studia economia ed è un grande fan di Eminem.

Sul suo futuro Hailie Mathers non ha dunque certezze, anche se sa che non seguirà le orme del padre nella carriera musicale e ha un debole per il mondo beauty. Vedremo se l'idea di diventare influencer si trasformerà in realtà.