Tra i personaggi che ci piacciono di più di Sanremo 2018 Pierfrancesco Favino ha un posto speciale nei nostri cuori, ma abbiamo un dubbio che si è inoculato nella nostra testa: sarà davvero lui quello sul palco del Festival di Sanremo insieme agli altri conduttori Claudio Baglioni e Michelle Hunziker? Purtroppo è giunto un video che farebbe pensare al peggio: Pierfrancesco Favino è stato rapito dai The Jackal.

Sulla fan page del gruppo, diventato famoso per pezzi virali come 30 anni e web serie come Lost in Google, è apparso un video che lascia il finale aperto. Le cose pare che siano andate così: Pierfrancesco Favino camminava tranquillo nei corridoi del backstage di Sanremo (o in un posto che ci assomiglia parecchio, visto che ci aspetteremmo di vederlo lì), è stato importunato da qualche fan di Carlo Conti che non sembrava apprezzare la sua presenza e, improvvisamente, è stato afferrato, sbattuto in una stanza buia e legato a una sedia. Un po' come si farebbe con un ostaggio. A quel punto i rapitori si sono palesati per raggiungere lo scopo finale (ogni rapimento ne ha uno).

Il suo aguzzino, una di quelle teste calde dei The Jackal, ha subito mostrato le fauci e tirato fuori le unghie. Tutta colpa della "partecipazione passiva", ha detto, di quei momenti in cui tutti gli spettatori sono stati costretti a guardare Gabriel Garko e Belen Rodriguez su quel palco senza potere dire mai niente. Loro invece, dopo un film che è uscito in tutte le sale cinematografiche, vogliono "riprendersi il loro posto nella storia" quello che solo Sanremo 2018 potrebbe dargli, insieme alla visibilità che meritano.

TO BE CONTINUED...

Comunque bravi i The Jackal che sanno fare promozione con le loro azioni temerarie. Però ce lo ridate Pierfrancesco Favino, vero?

Ecco tutta la cronaca del colpaccio:

facebookView full post on Facebook