xView full post on X

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata un tripudio d'amore! Oltre alla storia "a distanza" tra il vincitore Daniele Bossari e la sua futura sposa Filippa Lagerback, senza nulla togliere al sentimento fresco di reality che lega Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser e alla relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante la vera vincitrice non può che essere Ivana Mrazova! Fidanzata da un paio di mesi prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia, la modella ha trovato la luce dei suoi occhi...nel collutorio! Praticamente, una di noi!

Le origini di questo legame sono tuttora avvolte nel mistero. Quel che è certo è che nel corso di una diretta Ivana abbia cominciato a bere sorsate di collutorio "per alleviare la tensione" e da lì i due non si sono più separati. Presa inevitabilmente di mira dalla Gialappa's, la modella, classificatasi terza in questa edizione, ha sviluppato una vera e propria dipendenza dal proprio collutorio e il suo sorriso non può che averne giovato!

Impermeabile ai complimenti di Luca Onestini (che lei vede "come un fratello"), la ragazza non si è mai fatta distrarre dall'attrazione che la irretiva verso il barattolo verde in questione tanto che, durante la finale, il Grande Fratello ha deciso di regalargliene una confezione maxi. I suoi occhi brillavano più di quelli di Daniele Bossari davanti a questa sorpresa!

Seriamente fidanzata o no, "quando esco si vedrà" ha tagliato corto lei di fronte alle domande di Signorini, Ivana ha sicuramente trovato un sostegno, una certezza, qualcosa su cui contare sempre, in ogni momento. Il che è molto più di ciò che si possa dire della maggior parte delle relazioni con l'altro sesso, in parecchi casi.

È proprio vero: l'amore arriva sempre quando (e da dove) meno te lo aspetti!