Tutte meritiamo un'amica come Jennifer Lopez, una che ti sa capire sempre, che condivide con te i momenti migliori (ma anche i peggiori) e che per te fa la selezione dei tipi su Tinder. Una, insomma, che sul tema match ti dia una prospettiva diversa e ti aiuti a rendere più efficaci i tuoi swipe senza sbagliare un colpo di cuoricino.

Jennifer Lopez ha mostrato le doti di una vera BFF per un video di Tinder in cui aiuta Brooke (ma potresti essere tu) a capire come scegliere un uomo sulla app di appuntamenti in base a quello che desidera. In questo caso Brooke vorrebbe un "Man, like a man". Cioè un uomo "vero". Ok, ferme tutte, qui potremmo aprire un dibattito che dura per giorni come una convention. Diciamo che, per semplificare nelle parole di JLo, è uno che "aggiusta la tua macchina" e, come aggiunge Brooke, "taglia la legna".

instagramView full post on Instagram

Qui il quadretto si fa più interessante perché la star prova a capire se davvero Brooke abbia bisogno di "legna tagliata" oppure, insomma, è metafora per significare altro. Prende in mano il suo smartphone e inizia una selezione (naturale) con i suoi raggi X. A quel punto è tutto uno swipe a sinistra, ché non c'è nulla di troppo interessante.

Arrivati a Maurice, 29 anni e promettente, giunge la massima di vita di JLo "Sotto i 33 anni gli uomini sono inutili". Boom!

La rivista Insider, colpita in pieno viso dalla sicurezza della pop star, ha provato a chiederne conto a un'esperta del settore: ha davvero senso l'affermazione di Jennifer Lopez (sugli uomini che sono inutili sotto i 33 anni). La Dr. Jane Greer, esperta in relazioni di New York e autrice del libro What About Me? Stop Selfishness From Ruining Your Relationship (trad. lett. Che cosa sai di me? Ferma l'egoismo dal rovinare la tua relazione), ha dichiarato "Gli uomini prima dei 30 anni sono concentrati sulla loro carriera professionale per raggiungere una stabilità economica che li aiuti a sentirsi più sicuri nella vita. Questo può dare loro la maturità che deriva dalla realizzazione, dall'esperienza e dal successo. A volte vedi un ragazzo che ha avuto diverse relazioni e poi, dopo avere compiuto 30 anni, improvvisamente incontra una donna ed è subito pronto a sposarla".

Questa riflessione conferma anche la teoria dell'uomo come l'avocado che matura quando meno te lo aspetti. Funziona tutto. Lo sapevamo che Jennifer Lopez era molto esperta e affidabile sul tema. Possiamo ancora con maggiore convinzione dire che "Abbiamo tutte bisogno di un'amica come JLo!".