instagramView full post on Instagram

Proprio a ridosso del fidanzamento ufficiale di Harry d'Inghilterra, Netflix ha deciso di farti continuare a sognare regalandoti un principe azzurro perfetto! Il film A Christmas Prince, da poco disponibile anche in Italia, è la classica storia d'amore tra una Cenerentola (decisamente più grintosa dell'originale) e il suo rampollo reale (un po' meno angelico di quanto te lo aspetteresti, ma pur sempre di sangue blu). Una favola moderna che ha già fatto innamorare i cuori solitari di mezzo mondo. Sarà il nuovo Love Actually? A giudicare dalle reazioni, ci si potrebbe scommettere!

Buona parte del merito del successo di A Christmas Prince viene sicuramente dall'attore protagonista, Ben Lamb. L'hai già visto al cinema in Divergent e Now You See Mee 2 ma forse non gli avevi mai prestato la giusta attenzione. Classe 1989, il ragazzo sembra essere molto timido sui social (spiacenti, niente selfie Instagram!) ma siamo riuscite a scovare per te un buon primo piano davvero niente male...Eccolo qui:

Ben interpreta Richard, principe di Aldovia. Giovane con nomea da playboy ma cuore tenero, il ragazzo non potrà che rimanere travolto dall'incontro con la giornalista Amber (Rose McIver). Dopo un'iniziale diffidenza tra i due nascerà un rapporto sempre più romantico che renderà ancora più dolce il tuo Natale. Qui trovi il trailer di A Christmas Prince, non ti rimane che scaldare della cioccolata...Qualcuno ti sta già aspettando!